![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Paskstyle all'interno di Yu Gi Oh: Monsters: 21 Asura Priest x2 Breaker the Magical Warrior Cyber Dragon x3 D.D. Warrior Lady Don Zaloog Exiled Force x2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| infatti prima ke bannassero lo stein volevo copiartelo cmq penso ke anke ora sia un buon deck... quindi te lo copio lo stesso!!! Solo ke ho solo 2 Zaborg... come faccio? Metto Jinzo? Visti i 3 royal nn mi sembra il caso... Mobius? come sopra...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Secondo me il terzo pomodoro potevi anche nn aggiungerlo perchè gira lo stesso bene. Dimenticavo... ovviamente nn li giochi più i c draghi fusione... ma secondo te è possibile ancora giocarli o si finisce per escludere carte importanti per scenderli in campo? Last edited by sunjet; 10-01-2007 at 20:04. |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo si può ancora giocare il gemello in un deck fenice con la metamorphosis oppure un deck macchina con fusione futura, altrimenti bisognerebbe basarsi sull'evocatore d'illusioni che purtroppo non è competitivo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |