![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mi consigliate qlcs x qst deck? all'interno di Yu Gi Oh: io ho modificato il deck rabbia del dinosauro con: spade rivelatrici buco trap spaccatura dimensionale forza riflessa scambio di anime ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma certo ora te ne elenco alcune Mago nero ryu kokki ohka mech maestoso neo mago delle acque raviel 2x kuriboh inpachi cyborg di legno maga nera cyber drago cilindri magici insetto mangia uomini libro delle arti segrete spirito della polvere oscura levia simorgh joe veloce sorgente del mago nero un oceano leggendario e altre ke x elencarle ci vorrebbero giornate intere |
| ||||||||||||
| Io ti posto il mio!Guardalo e se vuoi prendi degli spunti!!! MOSTRI(4+): Fenice Tir. super cond. Tir. finale Tir. oscuro Tric. oscuro MOSTRI(4-): sabersaurus-x3 oxigeddon-x3 hydrogeddon-x3 iper testa-martello-x2 stegosauro oscuro-x2 uovo giurassico miracoloso arcidiacono mago della fede sangan breaker MAGIE: riryoky boltex maglio magico pillola dell'evoluzione gigante nobiluomo mondo giurassico carià tifone ultimo desiderio tempesta potente TRAPPOLE: eruzione vulcanica annulla attacco scavo fossile muro dimensionale scudo da braccio magico istinto di sopravvivenza istinto di caccia
__________________ |
| ||||||||||||
| Delle carte che hai elencato metterei nel deck: ryu kokki ohka mech maestoso cyber drago cilindri magici Togli poi i mostri super pesanti del deck dinosauro... |
| ||||||||||||
| ecco il mio deck qst è il mio deck: tiranno super conduttore kabazauls sabersaurus bestia della spada folle 2x gilasaurus triceratopo osc. 2x iper testa martello tiranno oscuro infinità tir. 2x hydrogeddon 2x oxygeddon pterodattilo nero stegosauro osc. tirannosauro finale uovo giurassico mir. pillola evoluzione gigante spazzata di coda mondo giurassico benedizione di sebek riryoku controllo mesmerico tifone spaz. mistico megamorph tempesta potente 2x maglio magico istinto di caccia istinto di sopravvivenza eruzione vulcanicaonda d'urto sismica scudo da braccio magico annulla att. goblin fuori dalla padella malfunzionamento scavo fossile spade rl. buco trap. spaccatura dimensionale forza rifl. scambio di anime |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |