![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il Metagame all'interno di Yu Gi Oh: Secondo voi è giusto che girino deck tutti identici con le stesse carte? Alcune carte che hanno stampato non le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Il Metagame Secondo voi è giusto che girino deck tutti identici con le stesse carte? Alcune carte che hanno stampato non le ho mai viste usare mentre altre girano in tutti i mazzi ad esempio i monarchi i cyber drago. capisco che siano carte forti però una volta che hai giocato contro un avversario li hai giocati tutti (dovè finita la buona vecchia competizione nel creare deck diversi). |
| ||||||||||||
| purtroppo adesso si pensa solo a vincere, nessuno più azzarda con un deck creato da sè, ma la maggior parte delle volte si sceglie di utilizzare il deck ke vince di più, in poke parole copiare il lavoro di un povero ke ha sputato sangue x creare quel deck... questo è il metagame |
| ||||||||||||
| conosci 1 deck chiamato LeD conosci 1 quel deck con mostri fortissimi conosci quel deck dove vengono giocate le carte e allora che domande sn? te giocheresti saggi clown oscuro io no; lo scopo del gioco è vincere divertendosi;capisco l' uguaglianza dei deck io x evitarla ho 1 exodia tu fatti 1 burn cosi giochi co 1 deck diverso se vuoi vencere xo devi essere bravo tu nn forte il deck ricordatelo sempre se fai cavolate xdi anke kon le migliori carte;io persi 1 volta xke nn attiva enemi con il suo effetto che sacrificando 1 mostro lo prendo 1 all' avversario e persi 21 carte con 2 donzy mentre potevo rubare breker
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Semplicemente perchè certe carte sono davvero sgrave (qualcuno ha detto rana degli alberi? Non torniamo sulla questione dellla de-rarizzazione...una delle poche cose giuste che la ude ha fatto negli ultimi tempi -.-
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| xkè i mazzi forti sono di una tipologia, e la gente vuole vincere!!!! quindi se vuoi vincere porti i mazzi migliori( in questo momento monarchi), e se tutti vogliono vincere tutti portano i mazzi uguali...mazzi uguali significa carte uguali è tutto collegato la competizioni x creare deck nn c'è mai stata, l'importante nn è creare i deck( xkè nn vieni riconosciuto se crei un deck nuovo...l tuo deck nuovo viene solo copiato) vieni riconosciuto se vinci!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| anchio all'inizio dicevo la stessa cosa però ormai dopo un pò ci fai l'abitudine....però nn è mica detto che anche tu dei fare la stessa cosa nessuno è costretto a seguire il metagame....io per esempio tengo una minestra for fun con le carte + divertenti per me da giocare......e la minestra da torneo...se giri in deck zone la tovi... |
| ||||||||||||
| capisco come la "comunizzazione" delle carte rare abbia abbia appiattito il gioco,ma forse gli structure nn sono altro che delle manovre per variare i mazzi:trovo positivo che un principiante possa giocore uno zombie o un warrior cn l'ossatura gia pronta per 11 euro,purtroppo i minestroni ci saranno sempre...
__________________ W L'ANATRA!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |