![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gravekeeper Evolution all'interno di Yu Gi Oh: ditemi un po' cosa ne pensate di questo deck e di eventuali modifiche. E' IMPORTANTE IL VOSTRO PARERE A RIGUARDO!!!!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gravekeeper Evolution ditemi un po' cosa ne pensate di questo deck e di eventuali modifiche. E' IMPORTANTE IL VOSTRO PARERE A RIGUARDO!!!!!! <Mostri lv 1-4> Assalitore custode di tombe Assalitore custode di tombe Guardiano custode di tombe Lanciere custode di tombe Lanciere custode di tombe Lanciere custode di tombe Breaker Anziano mago vendicativo Anziano mago vendicativo Spirit reaper Sangan Mago della fede Signora guerriera D.D <Mostri lv 5+> Comandante custode di tombe La fine di Anubis Mago ordine del Chaos Mago nero del chaos <Carte magia> Necrovalle Necrovalle Necrovalle Dimensione magica Dimensione magica Tifone spaziale mistico Tempesta potente Nobiluomo Capro Carità Terraformare Terraformare Spaccatura Spaccatura Spade rivelatrici <carte trappola> Sakuretsu tributo waboku Decreto decreto
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| io molto tempo fa giocavo un gk... è davvero un ottimo mazzo! onestamente però mi sono sempre trovato bene con la versione base, per cui ti consiglierei di fare quella: Assalitore custode di tombe Assalitore custode di tombe Assalitore custode di tombe Guardiano custode di tombe Guardiano custode di tombe Spia custode di tombe Spia custode di tombe Spia custode di tombe Lanciere custode di tombe Lanciere custode di tombe Lanciere custode di tombe Breaker Anziano mago vendicativo Anziano mago vendicativo apprentice apprentice Sangan Mago della fede <Mostri lv 5+ Comandante custode di tombe Comandante custode di tombe Mago nero del chaos <Carte magia> Necrovalle Necrovalle Necrovalle Dimensione magica Dimensione magica Tifone spaziale mistico Tempesta potente Nobiluomo Capro Carità Terraformare Spade rivelatrici smashing smashing <carte trappola> bottomless bottomless tributo rito dello spirito rito dello spirito rito dello spirito i riti sono spesso sottovalutati eppure resuscitare un assalitore quando necrovalle è sul terreno non è niente male!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Bè così come l'ho provato è molto competitivo. Ma vorrei renderlo a livelli di competitività ancora maggiori, da torneo insomma. La carta che più fa male è Dimensione magica, in combo con il dark magician of chaos è formidabile. [Per zoro] Ho sempre avuto l'idea di metterli, ma avrei dovuto togliere i decreti... Proverò una variante e vi faccio sapere
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Sono daccordo,pero' ricordati che quando la usi: o spacchi un mostro o peschi una magia dal cimi....non tutti e due gli effetti......ciaoooo |
| ||||||||||||
| Quote:
Mago Apprendista Lily Book of moon Enemy controller Io lo proverei così... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq penso ke 1 assailant sia sufficiente, è l'unico veramente inutile se nn hai necrovalle. Potresti inserire la lily. Inoltre toglierei comunque il mago ordine del chaos... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |