![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Io si che sono avanti!!! all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti!!!Non mi è presa una crisi maniaco-depressiva tipo extradark,ma soltanto mi si è illuminata una lampadina quando ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io si che sono avanti!!! Salve a tutti!!!Non mi è presa una crisi maniaco-depressiva tipo extradark,ma soltanto mi si è illuminata una lampadina quando ho visto lo spoiler delle ston nel journal (grande flowen) tutto gira intorno alla carta magia:Advanced Ritual skill. questo è il deck. Monsters: 21 Sparkman Sparkman Sparkman Clayman Clayman Clayman Manju Manju Manju Nimble Momonga Nimble Momonga Nimble Momonga Exiled Force Exiled Force Sangan Breaker the magical warrior D.D. Warrior Lady Cyber Dragon/Maga della faith Treeborn Frog Demise Demise Spells: 14 Tifone Tempesta Capri Carità Advanced Ritual Skill Advanced Ritual Skill Fusione Miracolo Fusione Miracolo Nobiluomo Swap Enemy Enemy Rota Smashing Traps 6 T.T. Mirror Ring?/Saku Saku Saku Scudo Prosciugante Fusion:E-hero tunder giant La strategia è semplice:Evocare demise col lo skill,mandando al cimitero gli e-hero per poi ripescarli con fusione miracolo,il deck dovrebbe essere abbastanza veloce grazie ai manju e al life point boost dei momonga,sono un po' scettico al cyber drago perchè non so se orientare il deck piu sullo swap mettendolo a 2 e levando il drago o viceversa.....Aspetto le vostre critiche!!! |
| ||||||||||||
| perchè tra i mostri normali quelli riprendibili semplicemente dal cimi c erano solo gli e-hero e tra questi sparkman e clayman li ritengo decenti (sempre meglio di avian e burstinatrix...)o no? |
| ||||||||||||
| direi di aggiungere una fusione futura, così qualora non pescassi l'advanced potresti cmq fondere i mostri...per gli hero direi che vanno bene quelli, al max aggiungi 1 burstinatrix x fare anche bastione... |
| ||||||||||||
| l idea non è male ci provero'....invece per quanto riguarda il dubbio Cyber/swap???Forse meglio i draghi ferraglia per dare piu potenza....oppure no? |
| ||||||||||||
| penso ke sia meglio se tieni un drago ferraglia in campo, visto tra l'altro ke di bestiole ke facciano male veramente ce ne sn poke, e visto anke ke c'è poca roba da swappare (gli e-hero dovrebbero andare presto al cimitero...)
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |