![]() |
| Deck Zone Questa una discussione riguardante Il mio deck FUOCO...vittoria assicurata all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio Deck fuoco... gustatevelo e ditemi se può ancora migliorare... MOSTRI 3x Giovane promessa del baseball Spirito ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivit | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI 3x Giovane promessa del baseball Spirito delle fiamme+1 Tenkabito Shien-------via x sangan 3x Drago Ondata Solare-1 3x Tartaruga UFO 2x Folletto della fiamma infuriato 2x Anima di gaia,il combustibile collettivo-2 Inferno Thestalos+2 Breaker,guerriero magico Spirito Mietitore Assalitore Notturno Lupo da guerra nero pece MAGIE Tempesta Potente 2x Distrofusione Fulmine Boltex Tifone spaziale mistico Flamberga spezza-malvagi---------via x 2smash Nobiluomo dello scambio Sepoltura prematura Ascia di distruzione--------via x book Spade rivelatrici Tributo al dannato-------via x giara Spaccatura TRAPPOLE 2x Ritorno di fiamma Cilindro magico Tornado di polvere------------via 2x Buco trappola------------via Waboku---------------via Tributo torrenziale Richiamo del posseduto Scudo prosciugante-------------via Armatura Sakuretsu |
| ||||||||||||
| è fatto malissimo xlomeno cercadi nn dire gustatevelo xkè sennò ci va storto-- segui alcuni consigli di budha e cmq se vuoi starmi a sentire smontalo e fanne un altro |
| |||||||||||
| Quote:
io apprezzo molto il tentativo di provare qualche cosa di nuovo rinunciando a rane draghi ferraglia ecc ecc ecc. Unico consiglio al creatore del deck: meglio partire da una strategia e poi fare il mazzo |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Tra le trappole manca Forza Riflessa e Ring of Destruction che sono in assoluto (soprattutto la prima) più difficili da recuperare..poi c'è sempre ebay.. Con le Kurenai fai malissimo, molto meglio dei Ritorni di Fiamma. |
| ||||||||||||
| si in effetti o lo provi come l'ha fatto soul banisher o nn te lo fai proprio fuoco... cmq io nn ho esagerato dire ke andava malissimo.. penso sia lui ad aver esagerato dicendo ke era buono.. ps: metterei 3 testalos cmq |
| ||||||||||||
| Se metti 3 testalos anche un soul exchange va bene Per il numero delle carte totali mi sembra equilibrato ...naturalmente parlo di quello di soul b Secondo me, Ultimate non ha sbagliato proprio....gustatevelo non serviva ...almeno...mi sembra Last edited by Cyberman; 30-10-2006 at 10:10. Reason: Piccolo Errore |
| ||||||||||||
| Le uniche mod che intendo fare sono sostituire Inferno con un altro spirito della fiamma e aggiungere 1 fenice e 1 o 2 arcidiaconi... nn aggiungo thestalos anzi al max tolgo anche quello... il deck è velocizzato al massimo e i tributi rallentano... se dite che questo è una schiappa di deck vi dico che sono punti di vista xkè con questo ho fatto il culo a tutti in 3 tornei...solo 2 sconfitte in totale... e nn dite che evidentemente gli altri deck facevano schifo... grazie x le vostre idee x i miglioramenti
__________________ “L'UOMO S'ILLUDE DI ESSERE IL FAUTORE DELLA PROPRIA VITA. MA ESISTONO ELEMENTI SUPERIORI CHE GUIDANO E CONTROLLANO IL DESTINO DI OGNUNO DI NOI. CHIAMATELI FORZE SOPRANNATURALI, OPPURE INTERVENTO DIVINO. CIÒ CHE È CERTO È CHE LE NOSTRE AZIONI NON SONO IL FRUTTO DEL LIBERO ARBITRIO.” |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |