![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio nuovo deck, consigli? all'interno di Yu Gi Oh: Che ne dite? MOSTRI [20]: \1\ Zaborg il Monarca Del Tuono \1\ Jinzo \2\ Cyber Drago \1\ Kycoo Il Distruttore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mio nuovo deck, consigli? Che ne dite? MOSTRI [20]: \1\ Zaborg il Monarca Del Tuono \1\ Jinzo \2\ Cyber Drago \1\ Kycoo Il Distruttore Di Spettri \1\ Breaker Il Guerriero Magico \1\ Don Zaloog \1\ Sangan \1\ Spirito Mietitore \1\ Cavaliere Lama \1\ Signora Guerriera D.D. \1\ Mago Della Fede \2\ Mercante Magico \2\ Forza Esiliata \3\ Hydrogeddon \1\ Rana Degli Alberi MAGIE [13]: \1\ Carit�* Graziosa \1\ Tempesta Potente \1\ Nobiluomo Dello Scambio \2\ Schiacciare \1\ Controllo Della Mente \1\ Giara Dell'Avarizia \1\ Rinforzi Per L'Esercito \1\ Sepoltura Prematura \1\ Tifone Spaziale Mistico \1\ Capro Espiatorio \1\ Libro Della Luna \1\ Controlla Avversario TRAPPOLE [7]: Armatura Sakuretsu Buco Trappola Senza Fine Cilindro Magico Forza Riflessa Ring of Destruction Richiamo Del Posseduto Tributo Torrenziale Mi aiutate a perfezionarlo?
__________________ Cyber Soldiers Team |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |