![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiutatemi col mio nuovo deck all'interno di Yu Gi Oh: grazie dei consigli ma ke monarca è se levo quasi tutti i tributi, scambio di anime e controllo della mente? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| grazie dei consigli ma ke monarca è se levo quasi tutti i tributi, scambio di anime e controllo della mente? x il tifone.. ops l'avevo dimenticato |
| ||||||||||||
| lo so ke nn e proprio un monarca, ma e troppo lento con tt quei tributi te potresti dire : "ma io ho controllo della mente, scambio di anime, ..." io ti rispondo ke se xo nn ti escono insieme sn tt pescate morte poi qll ke ti ho proposta io e una versione (+ o -) classica di soul control (un po modificata da me, in modo da renderla + hand control!) poi nn so, prova con il monarca ke hai fatto, ma secondo me e lento e va un po troppo a k*lo! |
| ||||||||||||
| MOSTRI:21 3 testalos 2 zaborg 2 cyber drago 1 Breaker the Magical Warrior 1 D.D. Warrior Lady 2 Exiled Force 1 Spirit Reaper 1 Sangan 1 Magician of Faith 1 Treeborn Frog 2 Old Vindictive Magician 2 Apprentice Magician 2 Gravekeeper's Spy MAGIE:13 1 Soul Exchange 2 Brain Control 2 Creature Swap 2 Smashing Ground 1 Last Will 1 Nobleman of Crossout 1 Heavy Storm 1 Graceful Charity 1 Book of Moon 1 schiaciare TRAPPOLE:7 1 Mirror Force 1 Ring of Destruction 1 Torrential Tribute 2 Sakuretsu Armor 2 Bottomless Trap Hole ecco così è perfetto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |