![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ho 1 importante torneo oggi!fixate!!?? all'interno di Yu Gi Oh: tra poche ore ho 1 torneo!! aiuttoooo!! mostri(+4): drago armato lv7 drago armato lv5-x2 cyber drago zaborg mobius grandmarg fenice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho 1 importante torneo oggi!fixate!!?? tra poche ore ho 1 torneo!! aiuttoooo!! mostri(+4): drago armato lv7 drago armato lv5-x2 cyber drago zaborg mobius grandmarg fenice mostri(-4) drago mascherato-x3 drago avido-x2 drago armato lv3-x2 drago miraggio-x2 drago delle caverne insetto mangia uomini rana mago della fede arcidiacono magie: sepoltura nobiluomo spade distruzione schiacciante-x2 spaccatura tifone boltex tempesta potente caritÃ* controllo mente trappole: buco trappola buco trappola adesivo buco trappola acido fuoco di copertura maledizione di anubis richiamo disturbo magico sakurezu ruggito minaccioso accetto qualunque consiglio!(no ring e assalitore notturno)
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |