![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fiend Deck all'interno di Yu Gi Oh: versione 15 (?) del mio Deck Demoni ^^'' 1 Dark Necrofear 2 Mefist the Infernal General 1 Lesser Fiend 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ha Des lo odio perchè è un chiodo: avra' anche 2450, ma una volta che finisce al Cimitero (sempre troppo presto..) ci rimane. E poi alla fine gli effetti che mi interessa Lockare son quelli di Sangan, Rana e Recruiter vari (Pomi&Co.) quindi rimuoverli mi fa comodissimo...e in più blocca la Pot degli avversari ^^ |
| ||||||||||||
| 2 Dark Necrofear 2 ha des 2 Giant Orc 1 slate warrior 3 Giant Germ 2 Newdoria 1 Sangan 1 Night Assailant 2 Mystic Tomato 1 Breaker the Magical Warrior 1 D.D. Warrior Lady 2 Exiled Force 1 Magician of Faith 2 Smashing Ground 2 Creature Swap 1 Heavy Storm 1 Last Will 1 Mystical Space Typhoon 1 controllo della mente 1 Graceful Charity 1 Pot of Avarice 1 Scapegoat 1 Book of Moon 1 Nobleman of Crossout 2 saku 1 bottomless 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Ring of Destruction 1 Deck Devastation Virus fixato così andrÃ* molto meglio provalo |
| ||||||||||||
| bel deck... ma non vedo RAVIEL °_°... ovviamente scherzo (anche se pero' di side contro i bambini niubbosi potresti metterlo)... non sono un esperto di questo genere di deck, solo che io aumenterei i necrofear, e mettrei i ritorni dall'altra dimensione...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |