![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante il meta mi ha rotto all'interno di Yu Gi Oh: tutti i mazzi uguali ciber che volano da tutte le parti nn mi va piu di vedreli insomma ho provato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il meta mi ha rotto tutti i mazzi uguali ciber che volano da tutte le parti nn mi va piu di vedreli insomma ho provato a riscoprirre la forsa di exodia ilo proibito e cercato di riportarla al suo antico splendore 5pezzi ex emissario kuri*3 drago del tuono*3 skel para fenice sangan mercante*2 des peten*3 maghi appr*2 distruggi pot soldto di ris*2 wabo gabbia d' acciaio (mess) livello maglio*2 spade risucchia ab mess legame jiudizio di anubis*3
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() Last edited by the wall120; 28-10-2006 at 21:14. |
| ||||||||||||
| Uff finalmente qualcuno che ha il coraggio di andare contro corrente... dovresti essere premiato solo per il tentativo. In ogni caso bella l'idea di riscoprire exodia ma nn sono d'accordo con l'impostazione generale della strategia. Con questo devi puntare a chiudere in pochissimi turni ma le carte scelte nn te lo permettono. Ti aspetta un lavoraccio considerando che molte carte fondamentali sono state o bannate o limitate |
| ||||
| cmq i maghi apprendisti sono semi limitati quindi te ne puoi mettere solo 2 !!! cmq bravo hai fatto bene a cambiare deck!! |
| ||||||||||||
| scusate per i maghi nn lo sapevo i messaggeri nn ne ho tre senno li mettevo e nemmeno gli emissari la fenice la ho messa anche perche gioco i giudizi e il distruggi chi potre aggiungere prima si faceva in poco tempo con 3 leg 3 liv ma ora le difese per ex sn calate molto ps mi fate qualche fix x migliorarlo anche con le carte che nn ho ma mi procurero in giro tipo mess e emi lo volevo portare aqd un torneo
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |