![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Proviamo con una minestra... all'interno di Yu Gi Oh: Zaborg Mobius Demone Megacyber (non ho cyber draghi che mi devo procurare) Signora D.D. Assalitore D.D. Forza Esiliata x2 Spadaccino ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Proviamo con una minestra... Zaborg Mobius Demone Megacyber (non ho cyber draghi che mi devo procurare) Signora D.D. Assalitore D.D. Forza Esiliata x2 Spadaccino Mistico lv2 Don Zaloog Peten il Clown Oscuro x3 Pomodori Mistico x2 Newdoria Mago della fede Sangan Spirito Mietitore Cyber-Stein Nobiluomo dello Scambio CaritÃ* Graziosa Capro Scambia-Creature x2 Tempesta Potente Tifone Last Will Rinforzi dell'Esercito Controllo Mente Sepoltura Prematura Spade Rivelatrici Book of Moon Schiacciare Confisca Mirror Force Richiamo del Posseduto Tributo Torrenziale Condensatore di Danno Armatura Sakuretsu Cilindro Magico
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| Quote:
RING OF DESTRUCTION CONTROLLA AVVERSARIO Leverei CONFISCA... inoltre di questi tempi gli hydrogeddon girano benissimo...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |