![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante L'alba dei morti viventi zombie deck ver2 by Rainman all'interno di Yu Gi Oh: Torno al primo amore! (Oltre il burn) Un bel minestra zombie! Aiutatemi a farlo girare al massimo! monsters tributo; jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| L'alba dei morti viventi zombie deck ver2 by Rainman Torno al primo amore! (Oltre il burn) Un bel minestra zombie! Aiutatemi a farlo girare al massimo! monsters tributo; jinzo cyber dragon lord of vampire ryu kokki no tributo: 3 tartaruga piramide 2 exiled breaker dd warrior lady sangan mago della fede rana reaper 2 mercante magico des lacooda spells 2 libro della vita 2 swap 2 smashing 2 corsa avventata rinforzi libro della luna caprette pot caritÃ* premature last will tifone tempesta nobiluomo trap: 4 torrenziale mirror richiamo cessate il fuoco
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Ammazza che fix! Cmq l'intento era non mettere il solito royal... |
| ||||||||||||
| monsters tributo; jinzo(...?!) cyber dragon-->leva lord of vampirex2 ryu kokkix2 no tributo: 3 tartaruga piramide 2 exiled breaker dd warrior lady sangan mago della fede rana reaper 2 mercante magico-->perchè li metti dappertutto? metterei qualche carta per picchiare, per assurdo 2 lady vampira, o 2 torre assorbi anime per crashare des lacoodax2(li devi rimedia) spells 2 libro della vita 2 swap 2 smashing corsa avventata rinforzi libro della luna caprette caritê premature last will tifone tempesta nobiluomo trap: 5(se no durante il turno avversario che fai?tempesta, smashing su Jinzo hai perso...) torrenziale mirror richiamo bottomlessx2 ...cmq non mi piace molto in tuttÃ* onestÃ*.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| oh ma perchè la combo col mercante magico non la capisce nessuno? Oggi m'è entrata 3 volte su 4? cmq è così: Hai in mano 1 libro della vita, flippi il mercante, a quel punto mandi mostri al cimitero quindi anche zombie, poi ti prendi la magia o la trappola. In base a ciò che hai pescato ti regoli se evocare lo zombie mandato al cimitero. Jinzo avevo pensato di metterlo al posto del solito royal, qualora un mio amico (...) decidesse di prestarmelo. Cmq oggi l'ho provato e rulla parecchio. Giustamente potrei togliere il cyber drago per il 2° vampiro o 2° kokki. Vedremo, cmq il lacooda 1 basta ed avanza (che come tutti i flip e riflop si attira tutti i nobiluomini di questo mondo salvando rane, sangan, o maghi della fede). Jinzo insomma è buono per picchiare, e ovviamente non lo calo se ho tutte e 4 le trappole del deck!
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |