![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aggiustatemi un pò sto deck... all'interno di Yu Gi Oh: ecco un deck minestra... tirannosauro finale dasher---o---jinzo mobius fenice sacra cyber drago x2 kamakiri #1---o---mago apprendista x2 arcidiacono spirito mietitore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| nn è male, solo che 2 pomodori con 1 sangan e 2 mago appendista, mi sembra un pò troppo!! semmai i 2 apprendista, il tirannosauro che con riduzione va bene e poi una volta evocato, ti distrugge tutto, 1 exiled e la pantera che secondo me è comoda, specialmente con riryoku, enegia ascendente e united we stand. no? |
| ||||
| ora? come va? tirannosauro finale jinzo mobius fenice sacra cyber drago x2 mago apprendista x2 arcidiacono spirito mietitore gorilla berserk riflettore rana d.d. warrior lady injection fairy lily breaker pantera nera neo exiled difensore - eroe del d. mago della fede slate warrior maglio magico caritê different dimensional c. schiacciare lancio del martello poison of the old man riduzione del costo riryoku controlla avversario spada rivelatrice tifone spaziale tempesta sepoltura prematura united we stand energia ascendente sakuretsu torrential forza riflessa richiamo del posseduto allora? si accettano suggerimenti, ma nn stravolgere tutto!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ci provo io(ps.snn ho letto gli altri consigli quindi se è uguale scusate tirannosauro finale jinzo mobius fenice sacra cyber drago mago apprendista x2 arcidiacono spirito mietitore gorilla berserk riflettore rana d.d. warrior lady injection fairy lily breaker pantera nera neo difensore - eroe del d.---leva metti camakiri mago della fed slate warrior maglio magico caritê different dimensional c. schiacciare lancio del martello poison of the old man riduzione del costo united we stand controllo della mente spada rivelatrice tifone spaziale tempesta sepoltura prematura energia ascendente----leva metti controlla avversario sakuretsu---leva metti forza torrential giudizio solenne cilindro magico richiamo del posseduto scudo da braccio magico prova un pò |
| ||||
| jinzo dasher tirannosauro mobius fenice sacra cyber drago x2 mago apprendista x2 arcidiacono spirito mietitore gorilla berserk riflettore rana d.d. warrior lady injection fairy lily breaker pantera nera neo difensore - eroe del d. mago della fede slate warrior exiled maglio magico different dimensional c. schiacciare lancio del martello poison of the old man riduzione del costo riryoku controllo della mente controlla avversario spada rivelatrice tifone spaziale tempesta sepoltura prematura united we stand energia ascendente sakuretsu torrential forza riflessa richiamo del posseduto giudizio solenne ora come va??? ho un problema, nn so se mettere dasher, o un altro. mi dite chi mettere? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |