![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ci provo con i dinosauri! help me all'interno di Yu Gi Oh: Ciao amici, finalmente ho acquistato due deck rabbia del dinosauro e devo dire che li ho trovati molto carismatici, questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ci provo con i dinosauri! help me Ciao amici, finalmente ho acquistato due deck rabbia del dinosauro e devo dire che li ho trovati molto carismatici, questo è quello che è venuto fuori, premetto che non l'ho ancora usato, che ne dite? avete consigli per renderlo piu' potente? attendo i vostri interventi numerosissimi, ciao. Super Conduttore x2 Gilasaurus x2 Triceratopo Oscuro x2 Iper Testa-Martello x2 Hydrogeddon x2 Pterodattilo Nero x2 Stegosauro Oscuro x2 Tirannosauro Finale Sopravvisuto D.D. Gigantes Ratto Gigante x2 Breaker guerriero magico Bazoo Pillola dell'Evoluzione Gigante x2 Mondo Giurassico Tifone Spaziele Mistico Tempesta Potente Spaccatura Spaccatura Nobiluomo Rilascio Anime Controllo della mente Caritê Graziosa Uniti Resistiamo Sepoltura prematura Richiamo del posseduto Istinto di Caccia Istinto di Sopravvivenza Scavo Fossile x2 Forza riflessa Tributo torrenziale
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it Last edited by reigeki; 25-10-2006 at 11:03. |
| ||||||||||||
| Quote:
provalo cosi! fammi sapere dopo come va! |
| ||||||||||||
| Io lo imposterei sul remotion quindi con gli infinitÃ* tiranno e i rfdd. Leggendo pensavo ke anke tu lo avessi fatto così ma mi son sbagliato. Ma allora ke ci fa nel tuo mazzo un sopravvissuto d.d.? |
| ||||||||||||
| perfetto ho commesso un errore, non ho scritto i tre infinitÃ* tiranno che sono alla base della strategia, ecco perchè nel deck ho messo sopravvissuto dd e bazoo. la mia intenzione è quella di chiudere con infinitÃ* tiranno o di usare il super conduttore.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Quote:
anche io ho il deck dino e stai certo che sono utili, cmq visto che vuoi un deck dino-rimozione la ddwl ti serve bazoo pure, e tiranno finale mettecene 2 e la trappola per i dino che rimuove dal cimitero, e mettici 2 di rilasci e cessate al fuoco + ritorno dimensionale che va in combo con cessate.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Mostri 20 Super Conduttore Gilasaurus x2 Triceratopo Oscuro x2 Iper Testa-Martello x2 Hydrogeddon x3 Pterodattilo Nero x2 Stegosauro Oscuro x2 Tirannosauro Finale Ratto Gigante x2 InfinitÃ* tiranno x2 Stegosauro Oscuro Magia 13 Pillola dell'Evoluzione Gigante Mondo Giurassico Tifone Spaziele Mistico Tempesta Potente Spaccatura -------> Immagino che nn hai schiacciare Spaccatura -------> " " " " " Nobiluomo Rilascio Anime Controllo della mente Caritê Graziosa Uniti Resistiamo Sepoltura prematura Capro / Spade rivelatrici Trappola 7 Eruzione vulcanica Ultima offerta Richiamo del posseduto Istinto di Caccia Istinto di Sopravvivenza x2 Forza riflessa Tributo torrenziale Così è come lo giocherei io se avessi tutte le carte.Ti sembrerÃ* strano che abbia messo ultima offerta ma provala in combo con pterodattilo nero... ti sei chiesto perchè in quest'ultima banlist hanno limitato ultima offerta? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |