![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ci provo con i dinosauri! help me all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by sunjet Spaccatura -------> Immagino che nn hai schiacciare Hai ragione, è un errore di distrazione, volevo scrivere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Hai ragione, è un errore di distrazione, volevo scrivere schiacciare. Mea culpa! |
| ||||||||||||
| Ecco le mie prime modifiche: Super Conduttore x2 InfinitÃ* tiranno x3 Triceratopo Oscuro x2 Hydrogeddon x2 Pterodattilo Nero x2 Stegosauro Oscuro Tirannosauro Finale D.D. Warrior Lady Gigantes Ratto Gigante x2 Exiled force x2 Breaker guerriero magico Bazoo Pillola dell'Evoluzione Gigante x2 Tifone Spaziele Mistico Tempesta Potente Spaccatura Spaccatura Spade rivelatrici Nobiluomo Rilascio Anime Carita' Graziosa Uniti Resistiamo Sepoltura prematura Capro espiatorio buco trappola senza fine Richiamo del posseduto Istinto di Sopravvivenza x2 Scavo Fossile Forza riflessa Tributo torrenziale purtroppo non riesco a farle arrivare a 40.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| ho apportato le modifiche, lo provo e ti faccio sapere, l'unica cosa dove non mi trovi daccordo è sul dark driceratops, credo che sai meglio tenerne 2 perchè male che vada lo evoco normalmente senza rischiare di tenermelo in mano per turni e turni visto che mi basta sacrificare solo un tributo.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |