![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante otk impenetrabile?? all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi or4a vi posto il mio deck...spero che mi diate qualke dritta magie: 2x rit totale 1x tempesta 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| otk impenetrabile?? ciao ragazzi or4a vi posto il mio deck...spero che mi diate qualke dritta magie: 2x rit totale 1x tempesta 1x spada rivel 1x mex di pace 1x liv limite area b 2x wok mistico 1x caritÃ* graziuosa 1x fulmine boltex 3x intruglio dell'anziano 1x rif d'emergenza 1x maglio magico 3x megamorph 1x rim del limite mostri: 3x cyberstain 1x sangan 3x agile momonga 2x pomodoro mistico 1x ancientr lamp 1x coccinella dal dorso a teschio 1x mago della fede 1x skel angel trappole: 1x forza riflessa 1x legame gravitaz 1x desideri solenni 1x cessate il fuoco 1x cilindro magico
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| mmm, ora ti posto una lista ke avveo pensato di fare: mostri 20 2 stein 2 pomodori 2 exiled 3 momonghe 2 dekoichi (oppure 1 deko e 1 mimic oscuro liv 1) 3 peten 1 sangan 1 morphing 1 kotetsu 2 newdoria 1 assalitore 1 mof magie 17 2 messaggeri 2 intrugli 2 megamorph 1 rimozione 1 livello limite 2 ritorno totale 1 rinforzi 1 carita 1 tempesta 1 nobiluomo 1 pot of avarice 1 spada 1 capro trappole 4 1 ring 1 mirror 1 T.T. 1 bottomless side 15 3 kuriboh 1 intruglio 3 cannoni 2 pistola dietro la porta 3 waboku 3 dust nn so se puo girare, xo credo sia una buona base (almeno io la penso cs |
| ||||||||||||
| sipende! delle volte e buono per levare da mezzo i mostriciattoli fastidiosi tipo reaper!! cmq di side c'e sempre la pistola dietro la porta ke ci va in combo! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |