![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mio fratello deve fare un torneo importantefixxate please!! all'interno di Yu Gi Oh: allora ragazzi domani mio fratello (di un anno più piccolo di me) giokerê ad un torneo dell'upper deck, e poikè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mio fratello deve fare un torneo importantefixxate please!! allora ragazzi domani mio fratello (di un anno più piccolo di me) giokerê ad un torneo dell'upper deck, e poikè nn ne ha mai fatto uno sanzionato ci tiene a fare bella figura... lui con il mio nick va in giro su misterdeck ed è stato colpito da UNICODIO (avrei preferito nn dirla questa cosa xò lui ci tiene) e quindi vorrebbe ke almeno lui ci fosse a fixare il suo deck... ovviamente più fix ci saranno e meglio sarê xò mi raccomando a ud... solita minestra: mostri:20 2 zaborg 1 jinzo 2 cyber drago 2 pomodori 1 don zaloog 1 newdoria 1 bhemot 1 breaker 1 ddwl 2 exiled 1 dekoichi 1 mago della fede 1 sangan 1 reaper 1 asura 1 rana magie:13 1 rinforzi 1 swap 1 controllo della mente 1 caritê 1 tifone 1 tempesta 1 scapegoat 1 pot of avrice 1 book 2 schiacciare 1 last will 1 nobiluomo trap:7 2 sakuretsu 1 mirror 1 ring 1 bottomless 1 richiamo 1 t.t. ho alcune cose da kiedervi: dovrei mettere due bottomless? dovrei mettere due swap?? se si cosa togliere??? fixate presto i più possibile il torneo è domani pomeriggio presto!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |