![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Eroi del Destino all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio deck Eroe del Destino (Ho smontato il Vehicroid xkè questo mi piaceva troppo): Mostri 21 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questo è il mio deck Eroe del Destino (Ho smontato il Vehicroid xkè questo mi piaceva troppo): Mostri 21 2 Capitano Tenace - Eroe del Destino 3 Signore del Fato - Eroe del Destino 2 Maestro di Lame - Eroe del Destino 3 Dispensatore di Paura - Eroe del Destino 3 Difensore - Eroe del Destino 2 Ragazzo Diamante - Eroe del Destino 2 Dasher - Eroe del Destino 2 Dogma - Eroe del Destino 2 Maestro del Terrore - Eroe del Destino Magie 9 2 Prigione della Torre dell'Orologio 2 CittÃ* Oscura 3 Spirito del Destino 2 Lama Ciclone Trappole 10 3 Destino-Segnale 3 Catena del Destino 2 D- Scudo 2 Miraggio del Destino Che ne pensate: l'ho fatto da poco quindi non giungete a giudizi affrettati e poi sto aspettando l'uscita del Duelist Pack N# 5. |
| ||||||||||||
| Mostri 21 2 Capitano Tenace - Eroe del Destino 3 Signore del Fato - Eroe del Destino 2 Maestro di Lame - Eroe del Destino 3 Dispensatore di Paura - Eroe del Destino 3 Difensore - Eroe del Destino-->via due x sangan ed Duplicante Eroe del destino 2 Ragazzo Diamante - Eroe del Destino 2 Dasher - Eroe del Destino 2 Dogma - Eroe del Destino 2 Maestro del Terrore - Eroe del Destino Magie 13 3 Prigione della Torre dell'Orologio 2 Cittê Oscura 2 Spirito del Destino 2 Lama Ciclone 2 Rinforzi dell'esercito 1 tempesta potente 1 caritê Trappole 8 2 Destino-Segnale 2 Catena del Destino 2 D- Scudo 2 Miraggio del Destino queste modifiche mi paiono il minimo,poi vedi tu...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |