![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ttaw all'interno di Yu Gi Oh: allora ho ideato un nuovo deck ke è il seguente: mostri(7) 3 benkey 1 sangan 3 kotetsu magie(30) 1 uniti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| hai ragionnissimo!! |
| ||||||||||||
| i benkei sono 3 contando le possibilita di averlo in mano 5/40...mmm non mi sembra una gran probabilita...dato ke se non ce l'hai non ti puoi difendere in nessun modo...poi conta ke anke il tuo avversario ha dei mostri reaper pomodori assailitori maghi anziani newdoria dd...ke ti killano o ti fermano il ben kei + le magie e trap(ke sono ste 3 tempeste?) poi esiste il side...e cmq anke se fatto alla perfezione il benkei non è un deck vincente e tanto meno bello da giocare
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| In effetti va troppo a sculo secondo me. Puoi vincere facile se ti arrivano le carte ma conta quante probabilitÃ* hai di pescare un mostro su 40 carte dove 33 sono magie e trappole. No, secondo me non funziona
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |
| ||||||||||||
| alla descrizione del niubbo molesto mi sn dimenticato delle tempeste |
| |||||||||||
| Quote:
3x Armed Samurai-Ben Kai 3x Mystic Tomato 3x Iron Blacksmith Koretsu 2x Mataza the Zapper 1x Sangan 1x Breaker the Magical Warrior 1x DD WArrior Lady 1x Morphing Jar 1x Night Assailant 1x Magician of Faith MAGIE 2x Reinforcement of the Army 2x Giant Trunade 3x Big Bang Shot 1x Mystical Space Typhoon 1x HEavy Storm 1x Premature Burial 1x Graceful Charity 1x Pot of Avarice 2x Axe of Despair 1x Mage of Power 1x United We Stand TRAPPOLE 3x Jar of Greed 2x Royal Decree Ring of Destruction Mirror Force andlk il mazzo mi dispiace ma non l'hai inventato tu, girano varie versioni da un bel po' di tempo. Io te ne ho raccattata una decisamente più equilibrata della tua... provale entrambe poi sappimi dire (come sono gentile stasera) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |