![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ki ha detto ke è la fine dei l&d all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi secondo me il light & dark si può ancra giocare certo nn sarÃ* più come prima ma nn è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi secondo me il light & dark si può ancra giocare certo nn sarÃ* più come prima ma nn è detto ke nn possa andare, certo ke un pò azzardato il deck con freed e strike xò... ho la colpa di aver fatto una cosa simpatica?? sono tutti uguali sti deck volevo cambiare un pò... ps |
| ||||||||||||
| [quote=ps sn capace, molto raramente |
| ||||||||||||
| direi che alla fine è un pò minestrone come tutti con l'aggiunta di un rfdd(troppo poco uno solo)e l'uso di freed e strike ninja....che insieme fanno un buco nell'acqua |
| |||||||||||
| Quote:
no, la colpa è quella di aver fatto una cosa simpatica (e fin qui ci sta) e averla poi spacciata per seria |
| ||||||||||||
| ma quale cosa seria voi tutti ke nn lo avete mai provato dite ke nn gira, io ho fatto una cosa diversa e sicuramente simpatica, e inoltre io il deck ke ho postato l'ho provato e nn è ki sa ke cosa me nn è neanke la kiavika come lo descrivete voi.. cmq direi ke quello ke c'era da dire l'ho detto la discussione può anke kiudersi qui visto ke poi dovrei subirmi tutti voi ke entrate vedete quello ke gli altri dicono e poi quotate x sentirvi forti.. ne ho abbastanza onestamente |
| |||||||||||
| Quote:
oh yeah baby!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |