![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante eroi all'interno di Yu Gi Oh: in una precedentew discuss ho letto che un eroe è entrasto nei top8(cosa che a me è parsa strana) cosi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| eroi in una precedentew discuss ho letto che un eroe è entrasto nei top8(cosa che a me è parsa strana) cosi ho provato un eroe che nn si basi solo sulle fusioni ma che assomigli di più al warrior,lo ho provato, ci o vinto ma sempre di poco cosi mi chiedevo se...... carte elementali: sparki*2 gratta*2 avion*2 widdi clai*2 cancello bustina*2 warrior: goblin mara*2 mataza rinf misti lv2 ALTRE: tempesta ragionando*2 kuribo scambio susa spade torrenziale last waboku schiacci nobi steghi enemi sep rana mirror distruggi breker guerriero sopr chiamata fenice ps:dovete sapere che il mio mazzo è il miunestra ma a me i ciber zaborg mobius oka jinzo mi so venuti a noia e cosi ho provato a farmi un meta tutto mio,io credo che un eroe nn si deve basare solo sulle fusion e cosi ci ho messo la fenice ,con i marauding blocco e attacco con fenix e goblin rispetto al minestra è molto più divertente poiche quando gioco di solito io e l' avv abbiamo deck uguali, al pharahon tour ho trovato uno con il mio deck tranne che per il boltex e io lo schiacci
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| il deck eroe si deve basare sulle fusioni,sennò ke deck elemntale è?s vuoi farti una minestra,tra gli e-hero scegli solo wildhearth... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |