![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK TEMATICO.... all'interno di Yu Gi Oh: Tra i deck tematici quale credete sia più forte (Acqua, guerriero, zombie, ecc.)? ovviamente non parlo dei deck strutturati!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ma, con le carte giuste tutti i mazzi possono diventare forti... certo io un tempo giocavo solo con mostri drago (apparte il signore dei draghi) e mi trovavo molto bene! Sono dell'idea che un deck insetto (spesso sottovalutato) possa essere realmente forte! Anche uno incantatore e uno macchina! Resto dell'idea comunque che non esista una tipologia + forte, tutto sta come si giocano le carte e sul proprio metodo (c'è chi gioca tutto e subito, c'è chi preferisce giocare le proprie mosse poco per volta ecc.) |
| ||||||||||||
| ovviamente,ma i roccia nn sn competitivi.Cmq gli spellcaster fanno malissimo,cn quelle fastidiosissime dimensioni magiche ke spakkano e fanno calare i ciccion (DMOC) |
| ||||||||||||
| sono tutti deck ke puoi potenziare come meglio credi a secondo del tuo modo di giocare naturalmente ogni tipo di deck ha dei particolari punti di forza e dei punti deboli, io i tematici ne o provati abbastanza ma il guerriero per me si è rilevato il migliore perkè è uno di quelli ke ti offre più spunti, naturalmente c'è ne sono altri molto forti come il macchina, personalmente lo zombie è ottimo "come structure" ma non ti offre paricolari sbocchi per potenziarlo
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |