![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante seth89 e tutti i più forti mi fixate sto deck: LIGHT REMOTION fixxateee all'interno di Yu Gi Oh: x cambiare un pò... ho deciso di farmi un light remotion grazie all'ispirazione ke mi ha dato il grande seth83 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| seth89 e tutti i più forti mi fixate sto deck: LIGHT REMOTION fixxateee x cambiare un pò... ho deciso di farmi un light remotion grazie all'ispirazione ke mi ha dato il grande seth83 sentite un pò qua e fixate x favore::: mostri:20 2 zaborg 1 parshat 3 cyber drago 2 freed il viandante 1 drago miraggio 1 prete asura 2 angelo splendente 1 angelo scheletrico 1 ddwl 1 mago della fede 2 exiled 1 sangan 1 breaker 1 rana degli alberi magie:13 1 rinforzi 2 schaicciare 2 swap 1 book 1 tifone 1 tempesta 1 capro 1 caritê 1 nobiluomo 1 last will 1 controllo della mente trap:7 1 rfdd 1 bottomless 1 sakurestu 1 richiamo 1 mirror 1 ring 1 t.t |
| ||||||||||||
| sicuramente io no rientro tra i + forti...cmq potresti: 2 zaborg 1 parshat 3 cyber drago 2 freed il viandante 1 drago miraggio-->aggiungi 1 che fa male 1 prete asura 2 angelo splendente 1 angelo scheletrico-->togli per mercante magico 1 ddwl 1 mago della fede 2 exiled 1 sangan 1 breaker 1 rana degli alberi 1 rinforzi 2 schaicciare 2 swap 1 book 1 tifone 1 tempesta 1 capro 1 caritê 1 nobiluomo 1 last will 1 controllo della mente 1 rfdd 1 bottomless-->togli, che tanto hai mostri ci pensa freed 1 sakurestu-->metti2 1 richiamo 1 mirror 1 ring 1 t.t così sono 41, vedi tu...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Prova così mostri:20 3 zaborg 3 cyber drago 2 freed il viandante 2 drago miraggio 1 prete asura 2 angelo scheletrico 1 ddwl 1 mago della fede 2 exiled 1 sangan 1 breaker 1 rana degli alberi magie:13 1 rinforzi 1 schaicciare 2 enemy 1 book 1 sepoltura 1 tifone 1 tempesta 1 capro 1 caritê 1 nobiluomo 1 last will 1 controllo della mente trap:7 1 rfdd 1 bottomless 1 sakurestu 1 richiamo 1 mirror 1 ring 1 t.t |
| ||||||||||||
| no pask... come fai a nn rimanermi nenake un angelo splendente... cmq adesso ho cambiato: 3 angelo splendente (uno al posto di pashat) 1 mercante magico (al posto di skelengel) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |