![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: è economico ma credo ke è molto competitivo 3 signore dei vampiri ryu kokki 3 vermi pungiglioni 3 piramide tartaruga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio deck è economico ma credo ke è molto competitivo 3 signore dei vampiri ryu kokki 3 vermi pungiglioni 3 piramide tartaruga 3lady vampira dark scorpion-cliff il rimuovi trappole dark scorpion-chick il codardo breaker il guerriero magico gorilla berserk signora guerriera d.d. spirito mietitore mago della fede assalitore notturno rana degli alberi spada rivelatrice tempesta potente fulmine boltex 3 spaccatura ritorno totale capro espiatorio nobiluomo dello scambio 2 scambio creature 3 armatura sakuretsu 2 buco trappola senza fine 2 dispositivo di salvataggio obbligatorio tributo torrenziale buco trappola cilindro magico richiamo del posseduto mi date una mano a potenziarlo?Vi prego! Last edited by Kycoo; 21-10-2006 at 15:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |