![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante heeelllllppp!!!!! fra poco ho iltorneo!! all'interno di Yu Gi Oh: ke ne dite di kuesto deck?? mostri +4* zaborg mobius mostri -4* asura assalitore nott sangan hydrogeddon x3 spia custode ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| heeelllllppp!!!!! fra poco ho iltorneo!! ke ne dite di kuesto deck?? mostri +4* zaborg mobius mostri -4* asura assalitore nott sangan hydrogeddon x3 spia custode di tombe x2-------se trovo 2 cyber draghi... donzy reaper exiled x2 ranella drago miraggio dd lady breaker mago della fede kycoo il distruttore di spettri-------se trovo 1 altro cyber drago magie capro smashing swap x2 sepoltura tempesta pot of avarice nobiluomo last will tifone boltex--------aspetto controller corsa avventata-------aspetto book of moon caritÃ* trappole saku saku-----aspetto mirror saku-----cerco 2 controller bottombless bottombless-----cerco ring torrential rikiamo side caduta del sistema ...(fatemi 1 side!) se avete kualke carte ke cerco guardate la mia firma e ci accordiamo x kualke scambio...
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| Quote:
ps: rispondi al mio pm!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |