![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante >>>Warrior<<< all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il deck che gioco...con qualche modifica che faro appena possibile ora che acquisto le carte (premetto che non ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| >>>Warrior<<< Ecco il deck che gioco...con qualche modifica che faro appena possibile ora che acquisto le carte (premetto che non ho cyber cosi e compagnia bella...ma mi piacerebbe fare un deck competitivo ma economico (ma forse nn è possibile....= ( Mostri in totale 19 NO tributo: 17 Capitano saccheggiatore Capitano saccheggiatore Capitano saccheggiatore Cavaliere comandante Cavaliere comandante Cavaliere comandante Exiled force Exiled force Sangan D.D warrior lady Breaker il guerriero magico Mataza the zapper Goblin attack force Goblin attack force Mago della fede Spadaccino mistico lv2 spirito mietitore SI tributo: 2 ditemi un terzo... Mobius Thestalos ?? o un altro monarca? Magie 15 Tifone Tempesta Rinforzi dell’esercito Rinforzi dell’esercito Spaccatura Spaccatura Spada fusione lama murasame Spada fusione lama murasame Ascia di distruzione ?? Sepoltura prematura Nobiluomo Guerriero sopravvissuto Ritorno totale Spada rivelatrice Controllo della mente Trappole: 6 Decreto reale Decreto reale Decreto reale Waboku richiamo del posseduto torrenziale SIDE 1-wombato 2-Wombato 3-Wombato 4-Kuriboh 5-Kuriboh 6-Kuroboh 7-Waboku 8-Tornado di polvere 9-Tornado di polvere 10-Tornado di polvere 11-bottomless trap hole 12- bottomless trap hole 13- bottomless trap hole 14- intruglio 15- intruglio vi prego mi serve l'aiuto d tutti per renderlo al max cn le opportune modifiche....
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt Last edited by Annex; 18-11-2006 at 13:33. Reason: aggiornamenti :) |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| io metterei caritÃ*!!!al posto di ascia e 2 smashing x le fissure,poi il drago miraggio x il reaper,visto ke gioki 3 decree! |
| ||||||||||||
| Quote:
però dovrei togliere un mataza almeno visto ke gli equipaggiamenti scarseggiano....mmm oK per caritÃ* anke se ancora non la ho... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| i ratti non mi convincono troppo, potrei evocarci solo i capitani o le exiled (ke poi nemmeno potrei usarne l'effetto perke è nel turno del mio avversario ke avviene l'evocazione) nn ho purtroppo ne jinzo ne potere del mago (ke mi potrei procurare) ne uniti resistiamo ne il cavaliere senza avversari (ma i tuoi consigli mi sn utili cmq per YVD) cn le exiled c andrebbero bene i gigantes ? anke se credo sia meglio riprendere l'exiled cn guerriero sopravissuto..
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |