![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante :::> MaChInE / CoNtRoL <::: all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, sono nuovo! che ne pensate del mio mazzo macchina?? avete qulache fix da fare?? grazie a chi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uhm...allora, t spiego perchè i tuoi fix non mi convincono del tutto: innanzitutto il counter dei mostri in questo meta deve stare sui 21/22 mostri, inoltre sfrutto pot e overload quindi i mostri devono rimanere tanti... poi gioco la rana, quindi almeno 3 tributi puri devo usarli se no non la sfrutto bene, quindi i 2 blow devono starci...i deko a 3 mi fanno prendere vantaggio carte e il reaper penso sia un must, no? tra premature e call è meglio premature solo per il fatto che il call il 90% dei casi mi blocca la rana, infatti se resuscito jinzo e me lo spaccano il call rimane a far muffa sel terreno, così come se resuscito exiled e lo tributo...è troppo rischioso... il brain control c potrebbe stare, ma non saprei che togliere... ps. ultimate non prendertela a male, t ringrazio per i tuoi fix e se vuoi replicare e spiegare meglio le tue scelte sei ben accetto, è il confronto tra idee che fa crescere i mazzi per me |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si, è un'altra versione, può andare anche impostato così...tranne che per i ritorni totali, li ho provati e o rimangono appesi o li peschi a topdeck...stesso per gli stein, da un certo punto in poi sono solo peso...non ho modo di recuperare LP come un otk...megliuo uno "a muzzo"...e meglio le botole delle saku, girano troppi monarchi e cyber draghi...dovrò procurarmi i riflettori...la terrò in considerazione sta versione , grazie altri fix sulla versione da me postata?? grazie Last edited by marzo86; 21-10-2006 at 14:29. |
| ||||||||||||
| io ripeto ke secono me la pottina e la overload nn vanno bene insieme..cmq mi piacciono le tarte ufo,soprattutto sn makkina!(nn ci avevo pensato
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Creatore-Kun; 21-10-2006 at 14:35. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |