![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante :::> MaChInE / CoNtRoL <::: all'interno di Yu Gi Oh: per il reparto mostri sono daccordo con tonyno, x le magie proverei a levare una scambia-creature x confisca (è sempre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| per il reparto mostri sono daccordo con tonyno, x le magie proverei a levare una scambia-creature x confisca (è sempre un modo x tenere a bada l'avversario e poter conoscere in anteprima le sue mosse) o libro della luna (sempre utile x la sua versatilitÃ*), invece x le trappole aggiungi solo una sakuretsu visto ke hai la mirror puoi andare tranquillo cn due bottomless e una sakuretsu fammi sapere
__________________ Burn your Enemy, this is the rule! ![]() PlanetNintendo.it Capolavoro Oniz Interact: http://www.youtube.com/watch?v=rWpWZ7Xpt-w |
| ||||||||||||
| Quote:
ecco le modifike |
| ||||||||||||
| allora chimeratech analizziamolo, un ciccione ke qnd entra spacca tt, se nn hai almeno 5-6 machine al cimitero fa skifo, atk solo una volta direttamente e può attacare tt i mostri sul terreno in pratica (tipo un asura) considerazioni: ma a ke serve? cioè ti spacca tt e poi basta prendere una dd coperta o un newdoria e muore, poi nn parliamo delle trappole ke lo seccano in 2 secondi, se nn hai machine al cimitero fa skifo ed è inutile, io di machine ne ho visti tnt quelli vincenti e quelli perdenti e ti assicuro ke tra i machine vincenti nn c' era nemmeno l' ombra del chimera, puoi anke kiedere a giga ke gioca un machine se lo gioca il chimera e a me ha dtt di no xkè è inutile e io gioco un minestra machine e nn gioco il chimera anke se ne ho 3
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| effettivamente nn hai tutti torti... nn ce dubbio ke l'effetto della chimera sia buono, ma pensandoci bene lo appesantisce un pò il deck... questa volta devo darti ragione lo proverò un deck makkina senza overload... |
| |||||||||||
| Quote:
KA-BOOOOM esagerato!!! |
| |||||||||||
| Quote:
a distanza di 18 minuti Quote:
w la coerenza... lol |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |