![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fenice-misto warrior all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei migliorare questo mazzo,consigli? Datemi anche un voto please... Fenice Mobiusx2 Jinzo don zaalog dekoichi lady d.d. matazax2 pomodoro reaper ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che ne pensate di questo deck? | |||
| 9(ottimo!) | | 2 | 7.69% |
| 8(buono. provalo a 1 torneo!) | | 4 | 15.38% |
| 7(aggiustando qualcosa può puntare in alto) | | 14 | 53.85% |
| 6(andrebbe rivisto molto x girare meglio) | | 3 | 11.54% |
| 5(contro un deck ben fatto non ho speranze!) | | 1 | 3.85% |
| 4(non è 1 deck...) | | 2 | 7.69% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fenice-misto warrior Vorrei migliorare questo mazzo,consigli? Datemi anche un voto please... Fenice Mobiusx2 Jinzo don zaalog dekoichi lady d.d. matazax2 pomodoro reaper rana arcidiacono asura breaker assalitore d.d. exiledx2 oldx2 apprenticex2 rinforzi dell'esercitox2 tifone smashingx2 swap sepoltura guerriero sopravvissutox2 caritê tempesta capro last will libro della luna enemy richiamo del posseto bottomlessx2 tributo torrenziale mirror
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie Dakkon e Zure x i vostri consigli..e grazie a tutti quelli che hanno votato. la maggior parte ha detto 7, ma c'è stato x fortuna qualche 8 e (sigh!) qualche 6...a proposito vorrei sapere quali carte OBBLIGATORIE di questa tipologia non ho messo (eccetto il ring che devo rimediarlo...) o quali voi ci mettereste.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp giusti mi sn dimenticato di metterci i cyber draghi nel fixaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |