![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fenice-misto warrior all'interno di Yu Gi Oh: infatti non li ho ,uffa! cmq grazie ad entrambi,proverò così(un misto tra Pask e Pais): Fenice Jinzo Mobiusx2 don zaalog ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che ne pensate di questo deck? | |||
| 9(ottimo!) | | 2 | 7.69% |
| 8(buono. provalo a 1 torneo!) | | 4 | 15.38% |
| 7(aggiustando qualcosa può puntare in alto) | | 14 | 53.85% |
| 6(andrebbe rivisto molto x girare meglio) | | 3 | 11.54% |
| 5(contro un deck ben fatto non ho speranze!) | | 1 | 3.85% |
| 4(non è 1 deck...) | | 2 | 7.69% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| infatti non li ho Fenice Jinzo Mobiusx2 don zaalog pomodorox2 lady d.d. reaper rana arcidiacono asura breaker assalitore d.d. exiledx2 oldx2 apprenticex2 rinforzi dell'esercito guerriero sopravvissuto tifone smashingx2 swap sepoltura caritê tempesta capro last will libro della luna controlla della mente enemy pot bottomlessx2 call tributo torrenziale mirror purtroppo alcune carte mi mancano proprio...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| come faccio a scendere la fenice in un turno?l'arcidiacono non è incantatore? cmq attualmente li gioco infatti i marauding8al posto degli apprentice) però mi hanno sconsigliato di metterli xchè svuotano la mano. il deck scritto sopra è un progetto(ho tutte le carte x farlo ma sono indeciso,perchè sono messe in altri deck...)
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| versione attuale...senza le carti forti(l'ho data ad un mio amico che era la prima volta che giocava a yugi e ha vinto 2 partite Fenice Mobiusx2 wildheart matazax2 don zaalog pomodorox2 lady d.d. reaper rana arcidiacono asura breaker assalitore d.d. exiledx2 maraudingx3 rinforzi dell'esercitox2 guerriero sopravvissutox2 tifone smashingx2 swap sepoltura caritê tempesta capro last will libro della luna controlla della mente pot sakux2 call tributo torrenziale prova del viaggiatore
| ||||||||||||
| Mostri: 2 Fenice Jinzo mostri no tributo: 20 matazax2 pomodorox2 exiledx2 maraudingx3 don zaalog lady d.d. reaper rana arcidiacono breaker assalitore d.d. mago della fede sangan spells: 15 rinforzi dell'esercitox2 tifone smashingx2 swap x2 sepoltura caritê tempesta capro last will libro della luna controlla della mente pot trap: 5 sakux2 call tributo torrenziale mirror Caro Zoro propongo questa cosa: tu me lo presti provo a giocarlo io così come l'ho cambiato al prox store! Facciamo uno scambio di decks idee... che ne dici? (anche se 42 carte sono un boato)
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |