![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck abbandono all'interno di Yu Gi Oh: Ho creato un deck abbandono che sembra funzionare abbastanza bene. Accetto consigli e critiche, parlate pure!! MOSTRI 3x Abbandono 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck abbandono Ho creato un deck abbandono che sembra funzionare abbastanza bene. Accetto consigli e critiche, parlate pure!! MOSTRI 3x Abbandono 3x Uccello sonico (presto li sostituisco con i Manju delle IOC) 1x Strega della foresta nera 1x Sangan 2x Soldato pinguino (utile, soprattutto se mi rubano abbandono) 2x Mago della fede (se il rito non va a buon fine lo riprendo) 1x Serpente sinistro (per gli scarti e i tributi necessari) 1x Forza d'attacco goblin (torna sempre utile x picchiare) 2x Giant orc (idem di forza d'attacco goblin) 1x Pomodoro mistico (per prendere sangan o strega o uccelli sonici) 1x Senju dalle mille mani (mi sembra ovvia la sua funzione) 1x Cyber giara (la sostituirò con la Fiber jar molto presto) 1x Jinzo (l'ultima speranza se le cose si mettono male) MAGIE 3x Rito illusione nera 1x Anfora dell'avidità 1x Carità graziosa 1x Sepoltura prematura 1x Mostro resuscitato 2x Tifone spaziale mistico 1x Tempesta potente 1x Buco nero 1x Raigeki TRAPPOLE 1x Ordine imperiale 1x Cilindro magico 1x Giudizio solenne 1x Forza riflessa 2x Disturbo Magico 2x Legame gravitazionale TOT CARTE = 40 Ciao, Stefano |
| |||||||||||
| Buona l'idea di mettere metamorphosis per evocare il limite, però ne dovrei mettere almeno due di queste magie per avere una buona probabilità di pescarle e non so proprio cosa togliere, anchè perchè ho dovuto fare già delle difficili scelte e togliere carte forti per inserire i tre riti. Se qualcuno ha qualche idea su cosa togliere dica pure... Recentemente l'ho testato un po questo deck e ho potuto constatare che i legami gravitazionali sono utili ma non indispensabili e inoltre c'è bisogno di più counter perchè con tutte le carte che ci sono ora è fin troppo facile distruggere mostri in campo. Detto questo vi saluto, Ciao!!!
__________________ Ciao! |
| |||||||||||
| Probabilmente hai ragione, vedrò magari di procurarmi anch'io degli shinato o delle bestie mascherate così da avere degli attacchi forti. Tu contro che tipo di deck hai vinto finora con il tuo rituale? Perchè io con il mio finchè sono contro un beat down di solito vinco, ma quando gioco contro altre tipologie di deck (zombie ad esempio) letteralmente mi aprono in due... :cry:
| |||
| Io gioco un mazzo rituali e ho impiegato un sacco per perfezionarlo e devo dire che anche tu sei sulla strada giusta: infatti è fondamentale NON basarsi MAI SOLAMENTE sul rituale perchè altrimenti bastano poche carte (tipo Jowgen o un Ordine ben giocato) per farti perdere miseramente. Le GAF e gli Orchi aiutano, ma io personalmente seguo un'altra strada: inserisco il mio mostro rituale in un mazzo tematico. Nel caso di Abbandono, prova a farti un bel deck Spellcaster o Dark Magician e inseriscici quelle 10 carte di supporto all'Abbandono. Non ti posso assicurare il successo, ma nel mio caso ha funzionato MOLTO meglio rispetto a costruire un ibrido come il tuo mazzo. Questa è la mia opinione, poi vedi tu. |
| |||||||||||
| Ce l'avevo fatto un pensiero sul fare un deck incantatori, però non avrei idea di quali carte usare perchè conosco poco le inglesi. Hai qualche idea tu? In ogni caso posto qui di seguito il mio deck abbandono con le ultime modifiche che gli ho apportato e che mi sembrano le migliori per ora (mi mancano ancora i manju e la fiber jar però) MOSTRI (20) 3 Abbandono 1 Forza d'attacco goblin 1 Serpente sinistro 3 Uccello sonico 2 Mago della fede 2 Giant orc 1 Jinzo 1 Cyber giara 1 Sangan 2 Soldato pinguino 1 Pomodoro mistico 1 Senju dalle 1000 mani 1 Strega della foresta nera MAGIE (13) 1 Mostro resuscitato 1 Spolverino dell'arpia 3 Rito illusione nera 2 Tifone spaziale mistico 1 sepoltura prematura 1 Tempesta potente 1 Carità graziosa 1 Buco nero 1 Raigeki 1 Anfora dell'avidità TRAPPOLE (7) 1 Tornado di polvere 1 Cilindro magico 1 Ordine imperiale 3 Disturbo magico 1 Forza riflessa Mi sembra che così possa andare un po meglio, infatti ho messo tante magie che distruggono magie e trappole e i 3 counter per annullare l'attivazione di magie. Per quanto riguarda il far fuori i mostri poi ci pensa l'abbandono!
| |||
| Ora va meglio, ma se vuoi un consiglio non mettere 3 Disturbi Magici ma inserisci 2 Risucchi Magici e tieni 1 solo Disturbo (se non addirittura 3 Risucchi, visto che hai l'Ordine): per attivare i Disturbi devi perdere una carta dalla mano, con il risultato di aver speso 2 carte per fermarne 1 dell'avversario. Se conti il fatto che per evocare Abbandono devi giocare il rituale e tributare 1 Mostro, l'effetto di scartare una carta dei Disturbi è troppo per il tuo deck. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |