![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mi fixxxxate sto deck che ho un torneo sabato!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: mostri 19 3 cyber drago 3 cyber fenice 1 dekoichi 2 exile 1 blowback dragon 1 jinzo 1 braker 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| mi fixxxxate sto deck che ho un torneo sabato!!!!!!!!!! mostri 19 3 cyber drago 3 cyber fenice 1 dekoichi 2 exile 1 blowback dragon 1 jinzo 1 braker 1 rana degli alberi 1 drilloid 1 mago della fede 1 sangan 1 ciberstein 1 lady warrior dd 1 morphing jar magie 16 2 corsa avventata 2 enemy 1 giara dell'avarizia 1 sepoltura prematura 1 capro espiatorio 1 fusione futura 1 rimozione del limite 1 tempesta potente 1 book of moon 1 caritÃ* graziosa 1 nobiluomo 1 last will 1 tifone spaziale mistico 1 brain control trappole 5 2 decreto reale 1 mirror force 1 ring of destruction 1 trubuto torrenziale raga vi prego aiutatemi che devo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si lo so anche io lo mettevo smpre nel deck ma mettenda la deko velocizzi un pò il gioco...cmq io si potresti mettere spade e confisca al posto delle corse...tanto per chiudere hai la rimozione del limite |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |