![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fìat Lux all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ho cercato di ultimare il mio deck...datemi qualche ultimo consiglio per ritoccarlo definitivamente: mostri 20 - 3cyber drago - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fìat Lux Ragazzi ho cercato di ultimare il mio deck...datemi qualche ultimo consiglio per ritoccarlo definitivamente: mostri 20 - 3cyber drago - Zaborg - Parshath - mech maestoso - 2angelo splendente - freed il viandante - freed il viandante - signora guerriera d.d - cavaliere lama - cavaliere lama - 2drago miraggio - mago della fede - exiled force - exiled force - breaker - sangan magie 12 - rinforzi dell'esercito - rinforzi dell'esercito - carita' graziosa - nobiluomo - schiacciare - schiacciare - swap - tifone - tempesta - capro - sepoltura - enemy - confisca - book traps 6 torrenziale mirror rfdd rfdd saku ring che ne dite?per ora gira di brutto...cmq vorrei qualche altro consiglio da voi...grazie in anticipo Last edited by Seth Cohen; 07-10-2006 at 13:55. |
| ||||||||||||
| mostri 20 - 2cyber drago - 2Zaborg - 2mech maestoso ---->togline uno e metti 1 cyber drago - 2angelo splendente - freed il viandante - freed il viandante - signora guerriera d.d - cavaliere lama -----> prete asura - cavaliere lama - 2drago miraggio - mago della fede - exiled force - exiled force - breaker - sangan magie 12 - rinforzi dell'esercito - rinforzi dell'esercito -----> metti il secondo swap - carita' graziosa - nobiluomo - schiacciare - schiacciare - swap - tifone - tempesta - capro - sepoltura -----> preferisco il rikiamo - enemy - confisca -----> nn mi piace molto vedi qualke altra magia - book traps 6 torrenziale mirror rfdd rfdd ----> nn so come va secondo me meglio uno solo... saku ring secondo me dovrebbe andare meglio così cmq sono solo opinioni ad esempio nn sono sicuro di 2 rfdd xò può essere ke sono migliori boh vedi tu. |
| ||||||||||||
| si forse la rfdd si può ridurre ad uno ma la confisca secondo me è fondamentale scarti una carta dell'avversario e ne prevedi pure le mosse |
| ||||||||||||
| credimi hai ragione io la giocavo nel l&d, ma ogni volta ke la giocavo mi si fondeva il cervello xkè pensavo a tutte le mosse ke avrebbe potuto fare l'avversario e nn giocavo bene... adesso xò vado più d'istinto kiaramente a me personalmente nn piace come carta ma nn è detto ke tu nn ti trovi bene... senti xkè nn dai un'okkiata al mio deck??? magari me lo fixi un pò |
| ||||||||||||
| il demone megacyberg è oscuritÃ* e poi scusa io con l'ohka lo calo giù senza tributi quando volgio attaccare e poi lo posso swappare così poi il mio avversario all'end phase lo perde oppure lo posso ringare così non solo subisce un danno dal mio attacco ma poi gli infliggo altri 2400 quando ormai io cmq perdevo il mio mostro quindi è tutto guadagno |
| ||||||||||||
| scusa ma sbaglio o demone megacyber è oscuritÃ*???? rimani il mech uno ci sta... il demone megacyber è indubbiamente molto forte me nn serve a niente in qiesto deck... |