![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante strike-virus all'interno di Yu Gi Oh: è il primo che provo quindi penso faccia schifo... cmq chiedo aiuto a voi, grazie! Exiled Mago della fede Dd ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| strike-virus è il primo che provo quindi penso faccia schifo... cmq chiedo aiuto a voi, grazie! Exiled Mago della fede Dd warrior lady Mercante magico Strike ninja Strike ninja Donza Breaker Pomodoro Pomodoro Dekoichi Dekoichi Dekoichi Orco gigante Orco gigante Zombyra l’oscuro Reaper Sangan Silva Gold Gold Confisca CaritÃ* Sepoltura Controlla avversario Rinforzi dell’esercito Rinforzi dell’esercito Schiacciare Schiacciare Distruggi carte Tempesta Nobiluomo tifone rfdd rfdd torrenziale mirror ring virus devasta deck virus devasta deck |
| ||||||||||||
| non ci avevo neanche pensato... grazie... cmq non mi girava prima allora ho provato a fare questo che invece gira bene...ma è senza virus...purtroppo per quello che mi hai detto tu mi mancano alcune carte quindi appena le troverò le proverò... Exiled exiled Mago della fede Dd warrior lady Strike ninja Strike ninja Donza Breaker Pomodoro Pomodoro Dekoichi Dekoichi Dekoichi Reaper Sangan kicco exarion assalitore notturno stein zaborg jinzo Confisca Caritê Sepoltura Controlla avversario controlla avversario Rinforzi dell’esercito Rinforzi dell’esercito Schiacciare Tempesta Nobiluomo tifone book last will rfdd torrenziale mirror ring saku saku bottomless 2 mobius al posto di cosa li metto? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |