![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dark world x appassionati.... vedete se vi piace all'interno di Yu Gi Oh: sentite questo dark world: mostri:21 3 goldd 3 silva 2 paura oscura 3 beiige 3 broww 1 bronn 1 breaker ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dark world x appassionati.... vedete se vi piace sentite questo dark world: mostri:21 3 goldd 3 silva 2 paura oscura 3 beiige 3 broww 1 bronn 1 breaker 1 ddwl 1 giara trasformante 1 mago della fede 1 spirito mietitore 1 dekoichi magie:13 2 cancello mondo oscuro 2 fulmine mondo oscuro 1 carta del ritorno sicuro 1 distruggi carte 1 nobiluomo 1 tempesta potente 1 tifone 1 schiacciare 1 caritÃ* 1 metamorfosi 1 controllo della mente trap:6 1 tributo torrenziale 1 bottomless 1 mirror 1 richiesta forzata 2 sakuretsu fusion deck: balter the terrible drago del teschio ryu senshi re dragone cyber drago gemello |
| ||||||||||||
| solo 2 ritocchini: una saku sostituiscila con il ring!e poi una necrofear almeno toglila...... |
| ||||||||||||
| Paura oscura puoi anke tenerla ma sicuramente nn devi mettere i cancelli se no ki rikiami?! se tieni paura oscura x2 metti rfdd ke spakki.. |
| |||||||||||
| no io l'ho provato kn 2 necrofear e 2 return ma nn funziona xkè devi aspettare di aveve la paura in mano, il return coperto (sempre se nn te lo spakkano) e dei dw nel cimitero (ke siano almeno dei goldd o sillva) e intanto ke fai sto burdello ti fanno il mazzo io l'ho provato e ho perso, poi scegli tu |
| ||||||||||||
| Quote:
x DarkNecrofear...al massimo ne terrei 1...ke nn kambia di molto l'equilibrio del mazzo...è solo un mostro da poter evocare in momenti di krisi (in questo modo 2x Cancelli puoi tenerli tranquillamente). la tattika kol RFDD sekondo me appesantisce troppo questo deck...ke gira gia kon diffikolta kon le karte indispensabili..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| si hai ragione purtroppo io ho creato questo deck solo x ki volesse prendere spunto e nn mi sono applicato molto cmq e tutto giusto quelo ke hai detto ci avevo pensato a mettere una sola necrofear |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |