![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante secondo voi posso partecipare all'hobby legue di ottobre con questo deck??? all'interno di Yu Gi Oh: mostri:20 1 zaborg 1 jinzo 1 parshat 2 cyber drago 1 strike ninja 2 pomodoro mistico 1 mago della fede ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mostri:20 1 zaborg 1 jinzo 1 parshat 2 cyber drago 1 strike ninja 2 pomodoro mistico 1 mago della fede 1 don zaloog 1 newdoria 1 sangan 1 spirito mietitore 1 cyber stein 2 exiled force 1 rana degli alberi 1 breaker 1 ddwl 1 dekoichi magie: 13 2 schiacciare 1 rinforzi dell'esercito 1 nobiluomo 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente 2 swap creature 1 last will 1 caritê graziosa 1 scapegoat 1 controllo della mente ---->+1 trap: 7 3 armature sakuretsu -----> -1 1 mirror 1 tributo torrenziale 1 bottomless 1 ruggito minaccioso 1 richiamo del posseduto meglio ke tolgo il ruggito o la saku??? ragazzi nn ci posso credere ke siano giÃ* finiti i consigli.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie seth l'unica cosa su cui nn mi trovo d'accordo è la sepoltura ke nn sopporto proprio cmq sto pensando se mettere un'altro newdoria al posto di dekoichi... altri consigli FORZA STIAMO ANDANDO BENE!!!!! |
| ||||||||||||
| si lo so ma era solo per risparmiare qualche trappola cmq un rfdd potresti giocarlo in combo con lo strike...aaa poi se hai un altro zaborg lo metterei al posto del parshat...qui non ce lo vedo tanto anche se cmq è una carta validissima |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: leva saku e non ruggito perchè questo anche se te lo distruggono si attiva mentre la saku no Last edited by sunjet; 05-10-2006 at 16:50. |
| ||||||||||||
| mostri:20 1 zaborg 1 jinzo 1 parshat 2 cyber drago 1 strike ninja 2 pomodoro mistico 1 mago della fede 1 don zaloog 1 newdoria 1 sangan 1 spirito mietitore 1 cyber stein 2 exiled force 1 rana degli alberi 1 breaker 1 ddwl 1 dekoichi -----> -1 +newdoria magie: 13 2 schiacciare 1 rinforzi dell'esercito 1 nobiluomo 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente 2 swap creature 1 last will 1 caritê graziosa 1 scapegoat 1 controllo della mente ---->+1 trap: 7 3 armature sakuretsu -----> -1 1 mirror 1 tributo torrenziale 1 bottomless 1 ruggito minaccioso 1 richiamo del posseduto mi trovate spazio anke x un altro pomodoro??? fixate ancora grazie |
| ||||||||||||
| [quote=Ultimate cyber drago;158121] mi trovate spazio anke x un altro pomodoro??? fixate ancora grazie [quote] Uno spazio per pomodoro... mi prenderai per pazzo ma lo metterei al posto di reaper... perchè? nella tua strategia non ha molta utilitê, non è dopotutto una perfetta difesa perchè ormai tutti hanno bene o male capito come farlo sparire senza problemi, non ha attacco, non ha difesa. Quando c'erano i L&D era utile in quanto dava fastidio a terra (e lo dÃ* tuttora sia chiaro) era un'oscuritê e anche se rimosso non danneggiava per niente, cioè non penso che qualcuno usava un richiamo o una sepoltura per evocarlo! Non l'ho detto giusto per dire qualcosa ma è da tempo che ci sto pensando. Last edited by sunjet; 06-10-2006 at 08:23. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |