![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Incantatore e Fenice-warrior all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti ragazzi, mi potreste gentilmente dare qualche consiglio per questi 2 deck? vorrei utilizzarli in un torneo (non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Incantatore e Fenice-warrior ciao a tutti ragazzi, mi potreste gentilmente dare qualche consiglio per questi 2 deck? vorrei utilizzarli in un torneo (non sono 4fun), quindi fixate quanto volete. e magari se mi ci date pure un voto...grazie a tutti! Dmoc mago nero x2 marionetta magica x2 mago cibernetico abile mago nero x3 petenx3 mof apprenticex2 oldx2 mago del sangue dd.lady breaker capro dimensione magica x3 dedication through... enemy pot caritê nobile sepoltura tempesta tifone spade circolo del mago x2 sakux2 torr. call -------------------------- Fenice Mobiusx2 Freed dekoichi lady d.d. maraudingx2 matazax2 pomodoro reaper rana arcidiacono asura breaker wildheartx2 assalitore d.d. exiledx2 rinforzi dell'esercitox2 tifone smashingx2 swap sepoltura guerriero sopravvissutox2 caritê spada murasamex2 tempesta capro last will controllo della mente libro della luna richiamo del posseduto sakuretsu tributo torr.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |