![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ho bisogno di consigli!!!!!!! x favore all'interno di Yu Gi Oh: penso ke sia abbastanza buono come deck, come sempre vi kiedo di fixarlo il più possibile e mettere vicino ad ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho bisogno di consigli!!!!!!! x favore penso ke sia abbastanza buono come deck, come sempre vi kiedo di fixarlo il più possibile e mettere vicino ad ogni carta ke intendete sostituire una freccetta con la carta vicina... vi prego accetto tutti i consigli... mostri:20 1 zaborg 1 jinzo 1 parshat 2 cyber drago 1 strike ninja 2 pomodoro mistico 1 mago della fede 1 don zaloog 1 newdoria 1 sangan 1 spirito mietitore 1 cyber stein 2 exiled force 1 rana degli alberi 1 breaker 1 ddwl 1 dekoichi magie: 13 2 schiacciare 1 rinforzi dell'esercito 1 nobiluomo 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente 2 swap creature 1 last will 1 caritê graziosa 1 scapegoat 1 controllo della mente 1 ondata gelida trap: 7 2 armature sakuretsu 1 mirror 1 tributo torrenziale 1 bottomless 1 ruggito minaccioso 1 richiamo del posseduto |