![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un consiglio... all'interno di Yu Gi Oh: scusate se interrompo questa interessantissima discussione che si sta evolvendo in maniera ancor più interessante (per me)... però qui qualcuno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| scusate se interrompo questa interessantissima discussione che si sta evolvendo in maniera ancor più interessante (per me)... però qui qualcuno mi deve spiegare la faccenda di un burn che chiude in 3 turni |
| ||||||||||||
| ragazzi finiamo di atteggiarci eh xkè qui nessuno è esperto e nessuno si può mettere a giudicare le esperienze di altri xkè se fosse così in questo forum ci sarebbero solo mazzate quindi basta x favore... |
| ||||||||||||
| questa facilita' di gioko nel mazzo burn non l'ho mai percepita...ho perso mesi interi per kreare un side ke riuscisse a kontrastare l'enorme quantita' di karte negative x questa tipologia e la lista successiva mi spakkava regolarmente i dindini... ora...queste kavolate teorike sul deck burn ke kiude in poki turni e kontrasta ji altri mazzi lasciatele per quelli ke hanno appena iniziato a giokare (ed in mezzo ci siete pure voi...e questo mi sembra piu ke evidente...) perkè il primo ke mi tira fuori un deck 3x Uccelli Furtivi 3x Drago Ondata Solare 2x Lava Golem 3x Wave Motion Cannon sara' menato selvaggiamente.... il burn klassiko è morto e sepolto...e le vostre frasi da sboroni servono solo a farci kapire ki è ke qui dentro non ci kapisce un fiketto sekko poi ripeto...giokare dietro il kortile di kasa propria è sempre komodo...e se volete vi presto qualke Elemental Hero per fare kombo allucinanti...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||
| Quote:
quindi scommetto ke l'ultima categoria ti appertenga molto...vero!!!??? |
| ||||||||||||
| uff sembrano i discorsi dei bamibini...sei XXX...tu di piu gnegne...ho gia dimostrato coi fatti come so giocare...e ki ha giocato con me sa bene come sono |
| ||||||||||||
| purtroppo davvero io nn sto dalla parte di nessuno ma voglio dir la mia... il burnnn può assolutamente essere competitivo... cmq basta fare ste cavolate alla fine ognuno ha la sua opinione... |
| ||||||||||||
| visto ke secondo voi il burn e cs competitivo, mi dovete spiegare xche nessun burn ultimamente abbia mai vinto un caxo (mi riferisco a tornei importanti)!! gradirei una risposta!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |