![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un consiglio... all'interno di Yu Gi Oh: burn = mazzo in pekora-mode non diciamo kakkiate please...questa tipologia è assolutamente ingiokabile...penalizzata senza interruzione da almeno 3 liste... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| burn = mazzo in pekora-mode non diciamo kakkiate please...questa tipologia è assolutamente ingiokabile...penalizzata senza interruzione da almeno 3 liste Last edited by unicodio; 04-10-2006 at 16:38. |
| ||||
| si basta un wombato ma ki se li mette nel deck qst carte in utili........nel side si pero anke essi hanno una possibilita del 5%cm hai detto tu di essere peskati e guarda kaso nel frattempo ke tu li peski io ho gia vinto........... |
| ||||||||||||
| Quote:
qualunque persona kon un side di medio livello può battere un burn in modo umiliante...e spesso manko serve fare side... |
| ||||||||||||
| apparte ke se li tengono quasi tutti 3 wombato...poi non è l'unica carta sidabile contro burn poi aggiungi tutte le carte ke fanno male di main...poi nemmeno nei tempi migliori i burn kiudevano in 3 turni e per favore non diciamo altre niubbate ke di burn ne ho giocati anke io...e so come vanno le cose...facevo fatica una volta con 3 legami 3 limite e messaggeri non dirmi ke adesso con la meta ci vai di lusso...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| la mia salvezza lol |
| ||||
| ognuno e della sua opinione..secondo me il burn e forte poi dipende anke da cm si fa e da ke carta ci inserisci dentro...perke a me gira benissimoooooooe in 3/4 turni riesco a kiudere......e vincere!! |
| ||||||||||||
| ma non è assolutamente un opinione...si kiama dato di fatto !! poi è ovvio...dipende dall'avversario...giokare kontro gente inesperta è piacevole...e spesso anke il mazzo exodia porta a buoni risultati |
| ||||
| Quote:
si va be dai ciao....cn le persone incompetenti nn ci voglio parlare....cmq si e vero se tu vincevi cn le persone inespert e alle prime armi era facile vincere, pero appena ti battevi cn quelli piu forti di te cioe(tutti...)era molto difficile batterli ecco perke nn vincevi mai!!! cmq basta kiudiamo qui l'argomento..........ciau..... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||
| ha ha,si forse un asino e molto piu competente di te! (qst si lo dico anke io)e si ragazzi nel forum abbiamo uno scenziato(nn lo sapevi dire prima cosi ti davamo il premio nobel per la tua cultura..)!!cmq te nn ti intromettere nn centri niente tu sei vuoi difendere unicodio fallo da qualke altra parte e poi avra il cervello per ragionare e per rispondere alle domande ops !!..aspetta e vero........(siccome ke tu sei un genio) quelle gliele passi tu via pm poi fa copia e incolla e li pubblica qui.mannaggia nn ci avevo pensato....scusami !! Last edited by Anarkya; 03-10-2006 at 22:26. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |