![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un consiglio... all'interno di Yu Gi Oh: si ma come si fa ad aprire una discussione propria?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nella sezione ke ti interessa..in questo kaso deck zone...guardi in alto a sinistra sulla lista dei vari topic..c'è un pulsantone kon scritto NEW THREAD....ekko..quello serve per aprire una diskussione |
| ||||
| Quote:
si xo nn ci sono solo quelle 2 carte per difenderti!!! ce anke spade,la porta oscura,i messagero di pace,inciampare...e altre io ho un burn e mi gira molto bene poi ce anke maskera dell'oscurita e mago della fede ke puoi riprendere la carte ...skusami...nn hai 5% di possibilita di pescarle cn tt queste ke ti ritrovi per proteggerti.....posso dirti ke io ke gioko cn un burn gira molto ma molto bene!! |
| |||||||||||
| io l'ho fatto ma nessuno è venuto |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| mmmm, piuttosto "cubista" come risposta... a parte gli scherzi Tra le categorie rafforzate da questa banned, i burn sicuramente non ne fanno parte. E ancora più sicuramente non li elencherei tra i mazzi dominatori... anzi, dopo il 9 settembre sono più proni che mai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |