![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto deck incantatore all'interno di Yu Gi Oh: CARTE MOSTRO 21: Curran mago d'ebano Tsukuyomi Abile mago nero x2 Mago della fede Signore di d. Bambola mortale Elfi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| aiuto deck incantatore CARTE MOSTRO 21: Curran mago d'ebano Tsukuyomi Abile mago nero x2 Mago della fede Signore di d. Bambola mortale Elfi gemelli Stregone oscuro eradicatore Stregone del chaos Mago cibernetico Mago fuoco-rapido Breaker il guerriero magico Mago ordine del chaos Mago nero Steamroid Lei lei guerriero indomabile Drago metallico raro Il giudicatore KIaiser la bestia Drago bianco occhi blu CARETE MAGIA 12: Esplosione a onde soniche Gabbia d'accaio dell'incubo Annulla carta maggia Sepoltura prematura Spada rivelatrice Fulmine boltex Dimensione magica x2 Potere del mago Tempesta potente Assorbimento magico Spaccatura CARTE TRAPPOLA 8: Richiamo del posseduto Scudo magico tipo-8 Cilindro magico Inverti treppola Buco trappola Mura del castello Duplice attacco Ira divina TOTALE CARTE= 41 Vorrei fare un deck incatatore drago bianco occhi blu. Aiutatemi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ho fatto ulteriori mod al deck CARTE MOSTRO 21: Curran mago d'ebano Tsukuyomi Abile mago nero x2 Mago della fede Signore di d. Bambola mortale Elfi gemelli Stregone oscuro eradicatore Stregone del chaos Mago cibernetico Mago fuoco-rapido Breaker il guerriero magico Mago ordine del chaos Mago nero Steamroid cavaliere familiare Drago metallico raro mago del sangue cerbero mitica bestia Drago bianco occhi blu CARETE MAGIA 12: Esplosione a onde soniche Gabbia d'accaio dell'incubo Annulla carta maggia tifone spazziale mistico Spada rivelatrice Fulmine boltex Dimensione magica x2 Potere del mago Tempesta potente Assorbimento magico Sepotura prematura CARTE TRAPPOLA 8: Richiamo del posseduto Scudo magico tipo-8 Cilindro magico Inverti treppola Buco trappola Mura del castello Duplice attacco Ira divina TOTALE CARTE= 41 ora come va? datemi qualche consiglio |
| ||||||||||||
| questo è il deck che ti propongo carte mostro: 2x giovane maga nera 2x mago nero 1x mago del chaos nero 2x kikoo 2x mago apprendista 1x mago della fede 2x anziano mago vendicativo 1x lily iniezione fatata 3x abile mago nero 1x stregone del tempo 1x elfi gemelli magia: 2x pietra del saggio(una ce l'ho io se ti serve dimmelo in mp) 1x book of moon 2x dimensione magica spada rivelatrice 1x tempesta potente 1x attacco mago nero 1x esplosione a onde soniche 1x riduzione del costo 1x fulmine boltex 1X messaggero di pace TRAPPOLE: 1x ring of destruction 1x forza riflessa 1x tributo torrenziale 1x circolo del mago(disponibile) 1x cilindro magico secondo me questo sarebbe un incantatore ideale...
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| |||||||||||
| Quote:
mi diresti quali di quest che ho sono bannate. grazzie |
| |||||||||||
| altro cambio ho fatto ulteriori mod al deck CARTE MOSTRO 21: Curran mago d'ebano mago apprewndista x2 Abile mago nero x2 Mago della fede Signore di d. Bambola mortale Elfi gemelli Stregone oscuro eradicatore Mago cibernetico Mago fuoco-rapido Breaker il guerriero magico Mago ordine del chaos Mago nero Steamroid cavaliere familiare Drago metallico raro mago del sangue cerbero mitica bestia Drago bianco occhi blu CARETE MAGIA 12: Esplosione a onde soniche Gabbia d'accaio dell'incubo Annulla carta maggia tifone spazziale mistico Spada rivelatrice Fulmine boltex Dimensione magica x2 Potere del mago Tempesta potente Assorbimento magico Sepotura prematura CARTE TRAPPOLA 8: Richiamo del posseduto Scudo magico tipo-8 Cilindro magico Inverti treppola Buco trappola Mura del castello Duplice attacco Ira divina TOTALE CARTE= 41 ora come va? ci sono altre carte bannate? |
| ||||||||||||
| togli di mezzo l eradicatore,che oltre a fare skifo è davvero inutile e in piu' la probabilita di giocarlo è minima,cerca di trovare spazio per un paio di sakuretsu tra le trappole,ma non andare oltre le 6 o 7.Per il resto va bene così for fun!!! |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |