![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck diverso dal comune.. fixate fixate all'interno di Yu Gi Oh: ho cambiato radicalemente il deck x renderlo diverso dagli altri... mostri:21 1 fenice sacra di nephtys 1 zaborg 1 jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck diverso dal comune.. fixate fixate ho cambiato radicalemente il deck x renderlo diverso dagli altri... mostri:21 1 fenice sacra di nephtys 1 zaborg 1 jinzo 3 gru sacra 3 capitano saccheggiatore 2 ascia da guerra infuriato 2 bazoo il magnanimo 1 mago della fede 1 ddwl 1 breaker 1 ranokkio 1 sangan 1 exiled 1 arcidiacono 1 dd assailant magie:12 2 rinforzi dell'esercito 2 schaicciare 1 tempesta 1 tifone 1 nobiluomo 1 caritÃ* 1 capro 1 controllo della mente 1 sepoltura 1 last will trap: 7 2 attacco icaro 1 bottomless 1 richiamo 1 tributo torrenziale 1 mirror 1 waboku so di nn aver messo cyber drago ma prima di dire ke manca osservatelo bene e vedete se ce ne bisogno accetto qualsiasi tipo di critica ma soprattutto fixatelo e ditemi se questo deck decisamente fuori dal comune ha qualke speranza di essere competitivo... l'ho fatto x cambiare un pò |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
quoto meglio dekoichi.... |
| ||||||||||||
| risposta a goten: tengo i mostri come sono è inutile il tornado bird e poi i maghi apprendisti mi stanno antipatici... risposta a sasuke e franknot: le gru sono ottime x l'effetto in combo ma anke x il loro attacco nn indifferente e poi io le tengo anke x attcco icaro ke skiatta tutto.. risposta a sunjet: il fatto è ke io o cambiato proprio la strategia del deck, e poi è x provare... vediamo come va tanto mi devo procurare tutte carte comuni quindi Last edited by Ultimate cyber drago; 30-09-2006 at 14:15. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |