![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Consigli per questo deck all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti, vorrei un consiglio su questo deck, inizialmente è partito come uno zombie, poi l'ho modificato, vorrei qualche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Consigli per questo deck Salve a tutti, vorrei un consiglio su questo deck, inizialmente è partito come uno zombie, poi l'ho modificato, vorrei qualche consiglio e giudizi. MOSTRI: 20 spirito mietitore 2 arcidiacono di nepthys fenice sacra di nepthys 2 ryu kokki 3 tartaruga piramide 2 signore dei vampiri spirito polvere oscura 2 mummia rigenerante mago della fede sangan breaker il guerriero magico nobile dell'oscuritÃ* 2 pomodoro mistico MAGIE: 14 tifone spaziale mistico nobiluomo dello scambio controllo della mente tempesta potente richiamo della mummia fulmine boltex 3 libro della vita sepoltura prematura schiacciare spada rivelatrice caritÃ* graziosa capro espiatorio TRAPPOLE: 6 cilindro magico richiamo del posseduto buco trappola sakuretsu tributo torrenziale virus devasta deck Vi ringrazio anticipatamente per i consigli! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |