![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [Deck v1.0] Deck Fusione all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti volevo chiedere che n pensate e come migliorereste il mio deck: Fusion Deck: [4] 2x Cyber Drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [Deck v1.0] Deck Fusione Ciao a tutti volevo chiedere che n pensate e come migliorereste il mio deck: Fusion Deck: [4] 2x Cyber Drago Gemello 2x Maestro di Oz Carte Mostro: [18] 2x Cyber Drago 2x Proto Cyber Drago 2x Re Delle Paludi 2x Des Kangaroo 1x Forza Esiliata 1x Des Demone Selvaggio 1x Versago il Distruttore 1x Breaker il Guerriero Magico 1x Sangan 1x Assalitore Notturno 1x Spirito Mietitore 1x Giara Trasformante 1x Signora Guerriera D.D. 1x Mago Della Fede Carte Magia: [16] Normali [9] 2x Polimerizzazione 2x Vincolo di Potere 1x Spada Rivelatrice 1x Fusione Sovraccarico 1x CaritÃ* Graziosa 1x Recupera Fusione 1x Fulmine Boltex Equipaggiamento [3] 1x Potere del Mago 1x Sepoltura Prematura 1x Ri-Fusione Rapida [3] 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Capro Espiatorio 1x Rimozione di Limite Continua [1] 1x Fusione Futura Carte Trappola: [9] Normali [5] 1x Tributo Torrenziale 1x Armatura Sakuretsu 1x Tempesta d'Etaqua 1x Forza Riflessa 1x Cilindro Magico Contro [3] 2x Scuto Magico Tipo-8 1x I Sette Attrezzi Del Bandito Continua [1] 1x Richiamo Del Posseduto TOTALE CARTE DECK [43] premetto che la strategia è evocare + mostri possibili per fare tanta bua e vincere subito... testandolo su strada non vÃ* male come deck.. e devo ammettere che tutto sommato non ne sono rimasto deluso! chiave del deck è la combo fusione futura e fusione sovraccarico.. solo che non ne ho altra da aggiungere nel deck.. ringrazio dante 90 che mi ha suggerito questa combo! |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |