![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un deck eroe coi fiocchi all'interno di Yu Gi Oh: ecco a voi il mio deck eroe rivisionato e vi assicuro che sculla!!! e contro altri deck eroi (finora) è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco a voi il mio deck eroe rivisionato e vi assicuro che sculla!!! e contro altri deck eroi (finora) è rimasto imbatuto e chiedo un consiglio devo mettere dentro queste carte (ring, forza riflessa, controllo-avversario, giara della avarizia) ma non ho idea mi date un consiglio??? mostri:23 avian x2 bustinatrox x3 sparkman x3 re delle paludi x3 bladedge x1 clayman x3 wildheart x2 mercante magico x2 breaker x1 necro-ombra x1 mago della fede x1 giara trasformante x1 magie:15 grattacielo x2 fusione miracolo x3 polimerizzazione x2 capro espiatorio x1 tempesta potente x1 recupera fusione x1 e-emergenza x1 tifone x1 spada rivelatrice x1 fusione futura x1 caritê graziosa x1 trappole:3 sakuretsu x1 ricchiamo del posseduto x1 tributo torrenziale x1 tot. carte 41 il deck in se gira a meraviglia coi mercanti magici, fusione futura e giara trasformante, la perdita al cimitero degli eroi non la sento anzi è un vantaggio perchè ho 3 fusione miracolo
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| fusion deck fusion deck: uomo alato selvaggio x1 uomo alato della fiamma x2 fenice sorvegliante x1 gigante del tuono x2 fendente selvaggio x1 uomo alato della fiamma lucente x2 tempesta x1 bastione distruttore x3 necro-sciamano x2 vapore curatore x2 mariner x2 lucente fenice sorvegliante x1 guerriero uforoid x1
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| non c'è nessuno che commenta e che suggerisce. ho il deck a fatto rimanere a bocca aperta i duellanti e non sanno che dire ho è apposto cosi comè!! |
| ||||||||||||
| beh ecco se rovisti tra i post vedrai che in uno riguardante gli e-hero Picio ha espresso un giudizio su cm andava fatto un deck elementale competitivo.... io sn del suo parere.... se lo trovi dimmi che ne pensi.... |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non puoi usare tutti gli e-hero,devi fare una scelta!Togli quelli che fanno davvero schifo e inserisci la staple essenziali.per il resto vedi te |
| ||||||||||||
| Quote:
ho seguito i consigli e ti assicuro non gira x niente mentre il mio lo modificato tenendo conto dei mostri fusioni, infatti il mio deck principalmente è dedicato ad evocare al momento giusto la fusione giusta la cosa che mi sega le gambe (come dicono in molti) sono gli eroi di basso ATK e che non sono effetto. ma in questo ho messo i grataccieli che in qualche modo mi possono potenziare gli eroi di 1000ATK. comunque sia non sara mai completo un deck eore per ora si dovra vedere in futuro quando usciranno eroi più power sia di attacco che per gli effetti. almeno con le carte uscite finora il mio deck è il top dei eroi.
| ||||||||||||
| Quote:
diventerebbe un minestrone di eroi e questo non è un deck eroe, si deve cercare di usufruire di almeno dell'80% dei mostri fusione (eroi) essendo la base della potenza di questi!
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |