![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un deck eroe coi fiocchi all'interno di Yu Gi Oh: ecco a voi il mio deck eroe rivisionato e vi assicuro che sculla!!! e contro altri deck eroi (finora) è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco a voi il mio deck eroe rivisionato e vi assicuro che sculla!!! e contro altri deck eroi (finora) è rimasto imbatuto e chiedo un consiglio devo mettere dentro queste carte (ring, forza riflessa, controllo-avversario, giara della avarizia) ma non ho idea mi date un consiglio??? mostri:23 avian x2 bustinatrox x3 sparkman x3 re delle paludi x3 bladedge x1 clayman x3 wildheart x2 mercante magico x2 breaker x1 necro-ombra x1 mago della fede x1 giara trasformante x1 magie:15 grattacielo x2 fusione miracolo x3 polimerizzazione x2 capro espiatorio x1 tempesta potente x1 recupera fusione x1 e-emergenza x1 tifone x1 spada rivelatrice x1 fusione futura x1 caritÃ* graziosa x1 trappole:3 sakuretsu x1 ricchiamo del posseduto x1 tributo torrenziale x1 tot. carte 41 il deck in se gira a meraviglia coi mercanti magici, fusione futura e giara trasformante, la perdita al cimitero degli eroi non la sento anzi è un vantaggio perchè ho 3 fusione miracolo
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |