![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante secondo deck con vari scarti... all'interno di Yu Gi Oh: mostri:21 1 fenice sacra di nephtys 1 drago sputafuoco 1 demone megacyber 2 ratti gigante 2 exiled 1 wildheart 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo deck con vari scarti... mostri:21 1 fenice sacra di nephtys 1 drago sputafuoco 1 demone megacyber 2 ratti gigante 2 exiled 1 wildheart 3 hydrogeddon 2 battle ox infuriate 2 lupo da guerra nero pece 2 bazoo il magnanimo 1 rana 1 sangan 1 dekoichi 1 arcidiacono magie:11 2 swap 1 nobiluomo 1 boltex 1 tempesta 1 tifone 1 spada 1 caritÃ* graziosa 1 sepoltura 1 metamorfosi trap:9 2 trap hole 1 saku 1 waboku 1 ruggito minaccioso 1 rikiamo 2 cupidigia insaziabile 1 rfdd nn mi è rimasto nient'altro sono tutti scarti, nn ho un altro capro ne un bottomless e mi è rimasta solo una saku.... ke ne dite a me piace tantissimo!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |