![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto per il mio Deck all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Grazie ai consigli che ho letto nei vari 3d mi sono fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| aiuto per il mio Deck Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Grazie ai consigli che ho letto nei vari 3d mi sono fatto questo deck. Mi potete dare un parere ? Grazie MOSTRI: X1 Teschio evocato X1 Mobius X1 Thestalos X1 Insetto sega elettrica X1 Arcidemone soldato X1 Elfi gemelli X1 Abile mago nero X1 Drago lanciere X1 Gigantes X1 Guerriero d ’ ardesia X1 Drago avido X1 Guardiano celtico riaddestrato X1 Breaker X2 Forza esiliata X2 Ratto gigante X1 Drago miraggio X1 Signora guerriera D.D X1 Wildheart X1 Soldato pinguino X1 Ranetta X1 Anziano mago vendicativo X1 Spadaccino mistico LV2 X1 Sangan X1 Magician of faith MAGIE: X1 Carit�* X1 Tifone spaziale mistico X1 Scapegoat X1 Tempesta potente X1 Sepoltura prem X1 Fulmine boltex X1 Nobiluomo X1 Ritorno tot X1 Potere del mago X1 Spade rivelatrici X1 Axe of despair X1 Brain control X1 Tributo al dannato TRAPPOLE : X1 Tornado di polvere X1 Cilindro magico X1 Armatura sakuretsu X1 Buco trappola X1 Tributo torrenziale X1 Richiamo del posseduto X1 Buco trappola acido X1 Decreto reale X1 Colpo con catena X1 Disturbo magico |
| ||||||||||||
| X1 Teschio evocato X1 Mobius X1 Thestalos------->via x zaborg X1 Insetto sega elettrica X1 Arcidemone soldato X1 Elfi gemelli--->via x mago apprendista X1 Abile mago nero--->via x mago apprendista X1 Drago lanciere X1 Gigantes---->via X1 Guerriero d ’ ardesia X1 Drago avido X1 Guardiano celtico riaddestrato ---->via X1 Breaker X2 Forza esiliata X2 Ratto gigante X1 Drago miraggio ----->via X1 Signora guerriera D.D X1 Wildheart X1 Soldato pinguino ---->via x anziano mago X1 Ranetta--->via X1 Anziano mago vendicativo X1 Spadaccino mistico LV2 ---->via x reaper X1 Sangan X1 Magician of faith MAGIE: X1 Carit�* X1 Tifone spaziale mistico X1 Scapegoat X1 Tempesta potente X1 Sepoltura prem X1 Fulmine boltex--->via x confisca X1 Nobiluomo X1 Ritorno tot X1 Potere del mago X1 Spade rivelatrici X1 Axe of despair --->via x swap X1 Brain control X1 Tributo al dannato ---->via x last will TRAPPOLE : X1 Tornado di polvere X1 Cilindro magico X1 Armatura sakuretsu X1 Buco trappola X1 Tributo torrenziale X1 Richiamo del posseduto X1 Buco trappola acido----->via X1 Decreto reale ----->via X1 Colpo con catena X1 Disturbo magico----->via provalo cosi' e' meglio
__________________ La parte oscura del proprio cuore e della propria mente finisce sempre per predominare...... |